Chi è la seconda finalista del Grande Fratello? E' arrivato il verdetto del pubblico: a raggiungere in finale Oriana Marzoli è Micol Incorvaia.
Alfonso Signorini ha prima chiamato concorrenti in nomination meno votati e che dunque non avrebbero raggiunto la finale.
A quel punto sono rimaste in gara solo Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia.
Prima di pronunciare il verdetto però il conduttore le ha chiamate tutte e tre in studio. Le ragazze, entusiaste, sono uscite dalla porta rossa per raggiungere lo studio del Gf vip.
Una volta entrate in studio, Signorini ha chiesto a tutte e tre di fare un pronostico e tutte hanno convenuto sul fatto che Micol non avrebbe raggiunto la finale. Invece, a sorpresa, a uscire dalla corsa per la finale è stata Antonella che è così rientrata nella casa.
A quel punto sono rimaste in ballo Nikita e Micol. Le due ragazze si sono confrontate l'una di fronte all'altra, rispondendo alle domande di Signorini.
Alla fine è arrivato il momento del verdetto: la seconda finalista è Micol, contro ogni pronostico e contro tutti i sondaggi presenti sul web!
Commossa, Micol ha ringraziato tutto il pubblico di fronte allo sguardo stupito di Nikita, ma anche dello stesso Alfonso che ha chiesto alle due ragazze di tornare in casa e non dire niente agli altri vipponi.
La prima a rientrare in casa è stata Antonella che ha detto ai ragazzi di non essere lei la finalista, Oriana non le ha creduto. Ma poi è intervenuto Alfonso Signorini che, dopo aver atteso il rientro in casa di Nikita e Micol, ha svelato che la seconda finalista è proprio la Incorvaia. A quel punto tutti gli inquilini sono corsi ad abbracciarla, eccetto Antonella che, seduta sul divano, ha sbuffato più volte, visibilmente infastidita dal verdetto del pubblico.