Harry e Meghan terzo figlio. I recenti rumors li volevano ormai in fase di separazione. Meno di un mese fa si sussurrava che il Principe Harry e Meghan Markle fossero sul punto di annunciare la fine del loro matrimonio. Il tabloid inglese InTouch aveva fatto trapelare la notizia di un tradimento di Meghan con la guardia del corpo Chris Sanchez. Secondo la ricostruzione del magazine, Meghan un giorno avrebbe dimenticato di andare a recuperare i figli a scuola rendendosi irrintracciabile, scatenando la reazione a catena del marito che, per via di questa dimenticanza, avrebbe collegato l'assenza della moglie all'affair extraconiugale. Fonti e testimoni avrebbero poi riferito di un brutto litigio. In seguito all’uscita del libro di Harry, Spare, i due si sono trincerati dietro il silenzio. Di Meghan nessuna traccia fino a qualche giorno fa quando si è presentata nella sede dell'associazione Harvest Home mostrando un pancino sospetto.
A distanza di quattro anni da Archie e di due anni da Lilibet, il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero in attesa del terzo figlio. Per il momento non è arrivato nessun annuncio ufficiale anche se si ipotizza che la coppia possa ufficializzare la notizia nei giorni dell’incoronazione di Re Carlo III. A lanciare l’indiscrezione sulla terza gravidanza di Meghan Markle è stato il magazine Star. Una fonte vicina alla coppia avrebbe infatti rivelato: Quando il test è risultato positivo Meghan e Harry erano increduli. Avere un altro figlio naturalmente non faceva parte del loro piano. La notizia della gravidanza avrebbe colto di sorpresa tutti visto che Harry e Meghan avevano dichiarato in passato di non volere più di due figli per salvaguardare il pianeta. Il bambino in arrivo potrebbe contribuire a rinsaldare il legame tra Harry e Meghan ma dall’altra creare nuovi problemi alla famiglia reale. La gravidanza di Meghan finirebbe per oscurare l’incoronazione di Re Carlo. Se la gravidanza venisse confermata, ci potrebbe essere il rischio che il pancione di Meghan possa prendersi la scena. I media di tutto il mondo parlerebbero solo della terza gravidanza della duchessa di Sussex a discapito di Carlo e Camilla. Altri fonti decisamente più cattive sostengono che la gravidanza possa essere un escamotage di Meghan per non tornare a Londra. Harry potrebbe decidere così di rimanere a Los Angeles con la moglie e i due figli piccoli rifiutando di fatto l’invito alla cerimonia di incoronazione del padre.
A un mese e mezzo dall’incoronazione di Re Carlo III non sono stati resi noti gli invitati alla cerimonia. Non è chiaro pertanto se Meghan e il Principe Harry siano stati inclusi nella lista. L’ex maggiordomo della principessa Diana sostiene che Harry andrà da solo all’incoronazione senza la moglie Meghan Markle. Secondo Burrell infatti, Meghan non avrebbe abbastanza coraggio per affrontare una situazione scomoda. L’esperta reale Ingrid Seward è invece del parere opposto: Harry parteciperà alla cerimonia a Westminster Abbey solo se ci sarà anche Meghan. Senza la moglie, non sarebbe in grado di farcela. A Palazzo danno però per certa la loro presenza. Il portavoce dei duchi di Sussex ha fatto sapere che l’invito è stato inoltrato da Buckingham Palace via email. Harry e Meghan avrebbero confermato la loro presenza chiedendo di salire sulla balconata insieme con la famiglia reale al gran completo, far apparire in qualche modo anche i figli Archie e Lilibet, e sedere in prima fila a Westminster. L’ultima volta che il Principe Harry e Carlo si sono visti è stata in occasione del funerale della regina Elisabetta. In seguito all’uscita del libro Spare, i rapporti tra Harry e la famiglia reale sono diventati più freddi.