18 Mar, 2023 - 12:23

Antonino Spinalbese ha tradito Ginevra Lamborghini? La frecciata su...

Antonino Spinalbese ha tradito Ginevra Lamborghini? La frecciata su...

Ginevra Lamborghini e Antonino news. Sembrerebbe essere arrivata già al capolinea la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. L’ex compagno di Belen Rodriguez è stato avvistato a Milano insieme all’ex Miss Italia Carolina Stramare. Gli scatti mostrano i due in macchina insieme, felici e sorridenti mentre si abbracciano. Al momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni. Nei giorni scorsi si era parlato già di un possibile flirt tra Spinalbese e la Stramare. I due i sarebbero conosciuti in occasione della settimana della moda a Parigi e si sarebbero iniziati a seguire sui social. Come ha reagito però Ginevra Lamborghini a questo gossip?.

Ginevra Lamborghini e Antonino news, la frecciata

La sorella di Elettra Lamborghini non ha preso bene la notizia apparsa sul web di un flirt tra Antonino Spinalbese e Carolina Stramare. All’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Spinalbese aveva confermato di aver iniziato una frequentazione con Ginevra. Il bacio in studio e alcune sue dichiarazioni avevano fatto ben sperare i Gintonic che sono rimasti però delusi. Il Settimanale Chi aveva fatto sapere che Antonino aveva deciso di mettere un freno alla relazione con Ginevra. Pare infatti che l’ex compagno di Belen avesse detto a Ginevra di voler stare solo in questo momento per concentrarsi sulla figlia Luna Marì e sulla famiglia. Ginevra non avrebbe preso bene la decisione di Antonino pur accettando di mettersi da parte. Quando però ieri sono stati pubblicati su Whoopsee gli scatti in cui Antonino appariva in compagnia di Carolina Stramare, la reazione di Ginevra non si è fatta attendere. Ha infatti postato nelle storie Instagram un brano I don’t need a man delle Pussycat Dolls. Il titolo della canzone non è casuale. Ginevra ha lanciato una frecciata ad Antonino: Non ho bisogno di un uomo lasciando però intendere di essere rimasta delusa dal suo comportamento. C’è da dire che Antonino non aveva mai dichiarato pubblicamente i suoi sentimenti e quando era stato ospite a Verissimo aveva dichiarato: Lei è una ragazza bellissima e bravissima. Mi ha colpito la sua purezza. Non ho ancora provato un innamoramento per lei. Ma vorrei provare ad avere un rapporto legato alla persona. Credo che con lei sia possibile sperare in qualcosa di duraturo. Il vero amore l'ho scoperto grazie a mia figlia.

Chi è la nuova compagna di Antonino Spinalbese

Carolina Stramare ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2019. Carolina è stata la Miss ad aver mantenuto la carica e la corona per più tempo. Rispetto alle colleghe che l’hanno preceduta, si è infatti trovata a regnare durante la pandemia e questo ha allungato le tempistiche per una nuova elezione nel 2020. Prima di partecipare al concorso di bellezza era una studentessa e un’atleta agonista di equitazione. In seguito ha iniziato la carriera come modella lavorando, con il gruppo FCA a Shanghai, realizzando una campagna globale per il marchio Alfa Romeo. Ha collaborato con stilisti come Paul Marciano e Philipp Plein, Colmar e Tezenis. Si dedica ormai un paio d’anni all’attività di influencer collaborando con molti brand. Nel 2021 era stata annunciata la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ma ha dovuto rinunciare per motivi familiari. Nell’autunno dello stesso anno è nel cast fisso di Scherzi a parte, condotto da Enrico Papi su Canale 5. Ha partecipato a Pechino Express insieme a Barbara Prezja. Per quanto riguarda la vita privata, Carolina è stata fidanzata con Alessio Falsone, un giovane imprenditore milanese, titolare di un’attività di ristorazione. Nel 2019 le era stato attribuito un flirt con Eros Ramazzotti, poi da lei smentito. Nel luglio 2021, infine, è stata pizzicata insieme a Mattia Narducci, modello molto in voga, soprattutto per Armani. Il flirt però non è mai stato confermato.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE