Perché Daniele Dal Moro non è in studio?. Dopo i continui richiami da parte della produzione, Daniele Dal Moro ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Una volta ripreso possesso del suo cellulare però il concorrente del reality ha voluto fare chiarezza: Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi.. Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale. La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato... E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente. Proprio qualche ora fa, Daniele si è rifatto vivo spiegando ai suoi fan che nella puntata di domani sera non sarà in studio al Grande Fratello Vip. Cosa è successo?
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non sarà in studio nella puntata di domani del Grande Fratello Vip per le stesse ragioni per cui non ci sarà neanche Edoardo Donnamaria. Mediaset ha infatti deciso che le persone che sono state squalificate dal programma non potranno rientrare in studio. A differenza però di Edoardo che aveva registrato un video per Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro ha deciso di non realizzare alcun contributo per Oriana. Daniele ha accusato la produzione del reality di aver avuto nei suoi confronti un trattamento diverso da quello usato con Edoardo Donnamaria. In un post su Instagram, Dal Moro ha scritto: Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come una latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa. In particolare Daniele Dal Moro non ha digerito il fatto di dover abbandonare la casa durante la settimana senza aspettare la messa in onda del programma come era accaduto per Donnamaria.
Daniele Dal Moro è stato squalificato per aver tenuto un atteggiamento aggressivo nei confronti di Oriana Marzoli. Nel video, diventato virale in rete, si vede Daniele mettere le mani al collo di Oriana che dice: Daniele così mi fai male. Il clima però sembrava goliardino e nulla lasciava presagire che potesse confinare nella violenza. Nella giornata di ieri, Daniele Dal Moro ha ricondiviso su Instagram la lettera che Oriana Marzoli gli aveva scritto dopo la squalifica e su Twitter ha speso per lei parole di stima e amore: Oriana è fatta così, si diverte ad essere così, a me viene più difficile. Mi sembra di tornare indietro di dieci anni. Bebè fa tenerezza. Non puoi volerle male e alla fine le passi tutto. Dal Moro sembrerebbe intenzionato a proseguire la frequentazione con Oriana anche all’esterno. La Marzoli è apparsa addolorata per l’immediata squalifica di Daniele e aveva chiesto agli autori di poterlo incontrare un’ultima volta. Purtroppo però la sua richiesta non è stata accolta e la Marzoli si è ritrovata a buttare giù le sue emozioni su un pezzo di carta: Mi dispiace da morire come abbiamo passato le ultime ore. Mi sarebbe piaciuto salutarti, ma soprattutto che non te ne andassi. Spero che tu sappia quanto ci tengo e l’affetto che ho per te. L’interesse nei tuoi confronti è sincero. Aspettami fuori e portami nel bosco bellissimo che mi avevi detto. Spero che tu abbia voglia di conoscermi anche fuori e ti prometto di essere più tranquilla. Anche se non te lo dico mai, mi piace come sei. Sei bellissimo biondino mio dagli occhi verdi. Ci vediamo tra due settimane. Chissà come reagirà Oriana quando verrà a sapere che Daniele non le ha mandato alcun video.