Giuseppe Scoditti è nato nel 1991 a Bari e ha 31 anni di età. È un attore e comico italiano.
Questa sera, lunedì 20 marzo 2023, Giuseppe Scoditti sarà ospite di Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai 2 condotto da Stefano De Martino.
Per quanto riguarda la sua vita privata al momento è tutto top secret. Non abbiamo alcun tipo di informazione sulla sua vita sentimentale, né sappiamo se sia single o fidanzato.
Giuseppe Scoditti è nato a Bari, dove ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’Università degli Studi Aldo Moro. Successivamente si è trasferito a Milano con il desiderio di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2014 si è diplomato presso la Civica Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi. Nel 2017 ha presentato il progetto Contenuti Zero Varietà, prodotto da Paolo Guerra, di cui è stato attore e autore.
Ha poi scelto di accostare alla professione di attore quella di comico, proponendosi come monologhista e stand-up comedian, non a caso i suoi idoli sono Jim Carrey e Totò. Giuseppe ha preso parte alla scorsa edizione di Italia’s Got Talent, conquistando i giudici con un esilarante monologo tra inglese e italiano.
La sua esibizione sui social ha ottenuto oltre 500.000 visualizzazioni, ricevendo numerosissimi commenti positivi.