Daniela Rosati oggi cosa fa? Se le sono chiesti per diverso tempo i suoi tanti fan e ora la risposta arriva dalla sua recente partecipazione su Rai 1 al programma "Oggi è un altro giorno". Durante il talk ha analizzato il suo passato, il grande successo e il lungo e felice matrimonio con Adriano Galliani, a quei tempi AD del Milan vincente di Berlusconi e non solo. Una vita bella ma indubbiamente intensa e forse, come recita il noto adagio popolare, "il troppo stroppia". Potrebbe dimostrarlo la scelta che ha fatto la donna che si pone in modo diametralmente opposto alla strada che aveva percorso fino a quel momento. Ecco qual è la verità.
Il ritorno in tv di Daniela Rosati non è banale. La giornalista e conduttrice in passato ha condotto programmi come "Naturalmente bella" e "A tutto benessere" ma ora si è messa tutto questo alle spalle. Ecco come ha descritto il suo presente, molto diverso dalle prospettive di un tempo, a Serena Bortone:
Un colpo di scena ma a metà. Tempo fa, infatti, l'ex conduttrice aveva dichiarato in un’intervista del 2018 che aveva fatto del cattolicesimo la sua ragione di vita. Ora il passo più importante arriva. Come spiega il blog di settore Tvzap:
E lo confermano le sue stesse parole:
Una fede che l’ha aiutata anche nel momento più buio della sua vita: quando fu violentata.
Nel corso dell’intervista di Daniela Rosati oggi, l'ex giornalista ha rivelato di essere stata vittima di violenza fisica da parte di un ex che la picchiò fino a farle perdere un figlio. Ecco le dichiarazioni sconcertanti:
Nulla a che vedere, ovviamente, col compagno storico. La Rosati per anni è stata sposata con il uno dei fondatori di Mediaset ed ex presidente del Milan, Adriano Galliani, dal 1993 e al 1999. Un matrimonio che descrive così:
Ecco la biografia di Daniela Rosati:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *