24 Mar, 2023 - 13:19

Selena Gomez vs Hailey Bieber, una sfida che dura da 12 anni

Selena Gomez vs Hailey Bieber, una sfida che dura da 12 anni

Selena Gomez, nata il 22 luglio del 1992, inizia la sua carriera d’attrice a soli sette anni in una serie TV per bambini. Successivamente la sua carriera ebbe un grande successo quando iniziò a recitare in una serie TV su Disney Channel, ovvero i maghi di Waverly.

Dopo altri importanti ruoli che ha svolto come attrice inizia ad avere successo anche nell’ambito della musica. Tutt’ora è una cantante ascoltata da milioni di persone nel mondo.

Hailey Bieber, nata il 22 novembre del 1996, figlia d’arte del famoso attore Stephen Baldwin , ha iniziato la sua carriera nel 2005 con alcune comparizioni in serie TV. Successivamente nel 2015 ha iniziato ad intraprendere la vita da modella, lavoro che fa tutt’ora.

Selena Gomez vs Hailey Bieber, la sfida

La sfida che dura da 12 anni tra  Selena Gomez e Hailey Bieber ha inizio a febbraio 2011, quando Selena Gomez e Justin Bieber ufficializzano la loro relazione; mentre la prima volta in cui Hailey Bieber incontra Justin Bieber è stato nel 2009 al Today Show grazie al padre di essa. Dopo che Selena e Justin hanno ufficializzato la loro relazione Hailey ha mostrato il suo supporto nella coppia con un Tweet. A settembre del 2011 Hailey definisce la coppia Justin e Selena come il sogno di qualsiasi adolescente.

Selena e Justin si sono lasciati per la prima volta nel 2012 e si sono rimessi insieme dopo qualche mese, successivamente si sono lasciati di nuovo nel 2014, dove Selena ha confermato che la sua canzone the heart wants what it wants è dedicata a Justin. Nel dicembre 2014 Selena viene invitata da Kendall Jenner (la migliore amica di Hailey) a festeggiare il capodanno insieme a Dubai. Mentre Selena è a Dubai, Justin posta una foto con Hailey dicendo che lui è super single e che lui e lei sono solo amici.

Nel 2015 esce un album di Justin che si chiama Purpose in cui diverse canzoni sembrano essere dedicate a Selena. A novembre di quell’anno Justin fa una serenata a Selena al Bevery Hills Hotel, cantando anche Sorry una sua canzone dedicata a lei.

Il 31 dicembre del 2015 Justin conferma la sua relazione con Hailey postando su Instagram una foto in cui lui e lei si baciano a capodanno.

Durante il 2016 Justin e Hailey si lasciano e a ottobre del 2017, Selena e Justin iniziano a uscire di nuovo. Si lasciano nel marzo del 2018 e a giugno dello stesso anno Hailey e Justin tornano insieme. Il mese dopo lui ha fatto la proposta di a matrimonio Hailey alle Bahamas, lei ha accettato e a settembre 2018 si sono sposati legalmente a New York.

Il 23 ottobre del 2019 esce la canzone scritta da Selena Lose you to love me che racconta il rapporto tra Selena e Justin. Lo stesso giorno i fan iniziano a scatenarsi contro Hailey, accusandola di aver rubato Justin a Selena. Selena il giorno dopo chiede ai fan di essere gentili nei confronti di Hailey e di tranquillizzarsi.

Il 28 settembre del 2022, durante il podcast Call her Daddy Hailey dichiara di non essere mai stata insieme a Justin mentre lui stava con Selena. Il 18 ottobre dello stesso anno Hailey e Selena postano una foto insieme facendoci intendere che fosse tutto a posto tra le due, ma non è così.

A inizio marzo del 2023 Selena posta una storia di Instagram dove dice che si è laminata troppo le sopracciglia, successivamente Kylie Jenner ha postato una storia dove riprendeva le sopracciglia sue e di Hailey, da qui il web scoppiò in una polemica gigantesca perché non ritiene giusto che Hailey Bieber derida Selena Gomez senza un motivo valido.

Selena Gomez successivamente decise di ritirarsi dai social per un pò, ma durò qualche giorno.

La maggior parte della scena Hollywoodiana, e non, sta dalla parte di Selena Gomez perché essa è andata avanti con la sua vita, mentre Hailey con le sue amiche continuano a mandare riferimenti poco graziosi a Selena senza alcun motivo.

Quindi team Selena o team Hailey?

Belfiore Asia

AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE