26 Mar, 2023 - 08:19

Daniel Radcliffe aspetta il primo figlio con Erin Darke, Harry Pott...

Daniel Radcliffe aspetta il primo figlio con Erin Darke, Harry Pott...

Daniel Radcliffe primo figlio con Erin Darke, l’attore di Harry Potter sta per diventare padre. La star del cinema diventata famosa in tutto il mondo di per aver portato sul grande schermo il maghetto con la cicatrice diventerà genitore, una notizia che ha fatto esplodere i tanti fan della saga sui social network tutti molto felici di questa lieta novella. La notizia è stata diffusa nelle prime ore della giornata sui principali tabloid britannici, trovando conferma nel pomeriggio.

Daniel Radcliffe figlio con Erin Darke per la star di Harry Potter, le sue parole

Si dice che un portavoce di Daniel Radcliffe abbia confermato la felice notizia nella giornata di oggi, questo mentre un amico della star di Harry Potter spiega al The Sun: Daniel è così entusiasta di diventare un papà. Il suo rapporto con Erin è davvero speciale e tutti pensano che saranno dei genitori fantastici. Hanno preferito tenerlo riservato, ma la donna non riesce più a nascondere il suo pancione."

Le foto a New York con la compagna in dolce attesa

La coppia sta insieme da molti anni, lei ha 5 anni più di lui. Il pancino era ben evidente anche nelle foto rubate nella Grande Mela. Daniel ha indossato una giacca imbottita blu sopra jeans scuri e scarpe da ginnastica blu navy, mentre ha aggiunto un tocco di colore con un cappello con pompon a righe gialle e blu. Erin ha sfoggiato un cappotto a quadri sopra una felpa nera con zip, abbinata a leggings neri e stivali arancioni.

Insieme da più di 10 anni

L’attore di Harry Potter ha conosciuto la compagna e futura madre di suo figlio mentre lavoravano insieme a Kill Your Darlings nel 2012 e stanno insieme da quel momento. Lei è un’attrice anglo-americana classe 1984 ed è conosciuta soprattutto per la parte di Cindy nella serie tv Good Girls Revolt.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE