Lorenzo Amoruso andrà all’Isola dei Famosi per riconquistare l'ex fidanzata Manila Nazzaro? Scopriamo le indiscrezioni raccontate dal settimanale Di Più.
Era il 19 marzo quando durante un'intervista nel salotto di Silvia Toffanin, l'attrice e conduttrice Manila Nazzaro ha racconto con dolore la fine della sua storia d'amore con l'ex calciatore italiano Lorenzo Amoruso.
A differenza di lui, che ha voluto tenere maggior riserbo e non si è espresso in pubblico sulla rottura, l'ex concorrente del GF Vip 6 ha parlato di una mancanza di comunicazione, che a lungo andare ha danneggiato sei anni di amore:
Leggi di più qui sulle dichiarazioni di Manila Nazzaro.
Alla fine della rottura c'è un però. Stando alle ultime indiscrezioni, Lorenzo Amoruso sarebbe pronto a volare in Honduras per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ricordiamo che questa sarà capitanata da Ilary Blasi e che partirà lunedì 17 aprile.
E' stato il settimanale Di Più ha lanciare questa notizia, raccontando che per Lorenzo niente è perduto. Sarebbe infatti disposto ad andare all’Isola dei Famosi per riconquistare Manila, ribadendo di fronte alle telecamere l’amore per lei.
Amoruso, con questa scelta, sarebbe convinto della solidità del loro amore e le voci che stanno girando sul web, sembrano non essere fake news in quanto l'ex calciatore, in passato, aveva sostenuto per ben due volte le audizioni per il reality.
Tornando al racconto di Manila Nazzaro nella 'casa' di Silvia Toffanin, l'ex modella aveva parlato dell'esperienza dell’aborto spontaneo condivisa con Lorenzo, ma che il desiderio di avere un figlio non le è mai svanito.
Quando Lorenzo ha tentato di recuperare il rapporto, Manila gli avrebbe risposto che non era più il momento.
Vedremo se, durante la nuova edizione del reality, Lorenzo riuscirà a riconquistare la sua bella Manila Nazzaro.