Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario stanno insieme foto Tik Tok da parte di una fan conferma il gossip? L'attore di Mare Fuori (abbiamo intervistato anche il sindaco di Bacoli) e la ballerina di Amici, che abbiamo anche apprezzato in una partecipazione a Che Dio Ci Aiuti su Rai 1, avrebbero una storia d'amore ma sarebbero ben attenti dal lasciare tracce o rilasciare dichiarazioni in tal senso. Il fandom della serie di Rai 2 però è molto attento alle mosse sui social dei loro beniamini e su Tik Tok è diventato virale un video in cui si intravede l'immagine di una ragazza come sfondo del cellulare di Massimiliano Caiazzo.
Sembrerebbe che i più attenti osservatori abbiano notato che sul profilo Instagram di Massimiliano Caiazzo sia stato condiviso un video in cui lo sfondo del suo cellulare è una foto di Elena D'Amario. Non abbiamo certezze visto che comunque l'immagine non è in alta definizione, ma è bastata anche solo l'ipotesi di questa nuova prova a scatenare il fandom per celebrare la presunta coppia. La foto è molto simile a quella di Elena D'Amario bambina, il che sarebbe sicuramente un gesto molto romantico del ragazzo.
Massimiliano Caiazzo in persona a Fanpage non aveva confermato né tantomeno smentito la relazione: Oggi mi attribuiscono una relazione con una persona, nel 90% dei casi dopo 24 ore se ne sono dimenticati tutti. A meno che non sia un boom e per il momento non mi è ancora accaduto. La foto spoilerata su Tik Tok però sarebbe l'ennesima conferma della relazione tra i due, con l'attore che sarà tra gli ospiti più attesi della nuova edizione di Romics nella giornata conclusiva di domenica 2 aprile. I fan sicuramente faranno a gara per poter strappare un selfie con lui e chissà se noteranno lo sfondo del cellulare per avere ulteriori conferme su questa chiacchierata presunta storia d'amore.