Lavorare su Onlyfans, Gioele Celli porta la sua testimonianza nella trasmissione Pomeriggio con noi di Cusano Italia Tv condotta da Francesca Romana Macrì e Francesco Acchiardi. Sempre più giovani sbarcano sulla piattaforma "Onlyfans" per arrotondare i loro stipendi, per chi ne possiede uno , mettendo a disposizione degli utenti, tramite un abbonamento, un determinato tipo di contenuti. "Alcuni stereotipi sono anche un po' demonizzati " queste le parole del Content Creator Gioele Celli parlando a nome suo e di tanti altri che lavorano sulla piattaforma. Alla domanda su come è iniziata la sua carriera Celli ha risposto così " Tutto è partito da un progetto, avevamo in mente con un fotografo di creare una forma d'arte " " io vedo il nudo come qualcosa di artistico anche se nel mondo di Onlyfans vende molto di più il porno più che il puro nudo. Io porto contenuti meno canonici più artistici e rimango nella mia integrità di ideali ". Gioele non era nuovo alla piattaforma di Onlyfans, era già sbarcato su di essa nel periodo della pandemia però aveva una forma fisica diversa e da poco è tornato sulla piattaforma. Questo suo secondo lavoro gli frutta anche migliaia di euro al mese tutto grazie ai suoi suoi abbonati.
Gioele Celli è un Content Creator e lavora oltre che come content creator anche in una società, Onlyfans è per Gioele un secondo lavoro. Su Onlyfans Gioele pubblica delle foto di nudo artistico. Ma per i tanti che si chiedono in cosa consista questa piattaforma, OnlyFans è un sito web con sede a Londra, Regno Unito, che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento con contnuti di varia natura. I fan e le persone comuni possono pagare per i contenuti (foto, video e live streaming) tramite un abbonamento mensile. I contenuti sono creati principalmente da YouTuber, istruttori di fitness, modelli, creatori di contenuti e personaggi pubblici al fine di monetizzare la loro professione.
OnlyFans è stato lanciato nel 2016 come sito web per creatori consentendo ai loro follower di iscriversi tramite una tariffa mensile per vedere clip e foto e anche per ricevere degli auguri speciali dal vip del cuore . Negli ultimi anni ha cambiato linea di contenuti e di pubblico creando un vero e proprio settore materia di guadagno e di grane attenzione sociale e mediatica. Sarà una concorrenza per il mondo del cinema per adulti ?