Francesco Totti foto Bastian Isabel. La trattativa per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe saltare. L’ex capitano della Roma sarebbe andato su tutte le furie dopo aver visto gli scatti pubblicati dell’ex moglie Ilary assieme al compagno Bastian e alla figlia Isabel. Le foto, dalle quali trapela un clima sereno e familiare, non sarebbero state viste di buon occhio da parte di Totti che ora potrebbe essere pronto ad una battaglia in tribunale. Ma c’è anche dell’altro. L’ex capitano della Roma sarebbe rimasto a bocca aperta dopo aver saputo sempre dai giornali che Bastian avrebbe dormito nella stessa casa in cui viveva con Ilary Blasi.
Le foto che hanno fatto scattare l’ira funesta di Totti sarebbero quelle pubblicate questa settimana dal Settimanale Chi che ritraggono Ilary e Bastian passeggiare mentre tengono per mano Isabel. A questo dettaglio però è da aggiungerne un altro non di poco conto. L’ex capitano della Roma si sarebbe arrabbiato per il fatto che Bastian sia rimasto a dormire nella villa all’Eur, in cui Totti si reca quando non condivide l’attico con la sua compagna Noemi Bocchi. Si potrebbe così complicare la trattativa per la separazione tra gli ex coniugi. Totti è particolarmente provato e indispettito. Alcuni fonti vicine a lui sostengono che l’ex capitano della Roma sarebbe poco propenso a perdonare questo gesto dell’ex moglie che potrebbe aver architettato tutto per vendetta. Per questo motivo starebbe pensando di fare un passo indietro nell’ipotesi di mediazione con Ilary Blasi. Ricordiamo che l’udienza in programma il 14 marzo scorso è saltata dopo la richiesta di Totti che voleva avere più tempo per preparare la memoria difensiva depositata dal suo avvocato Antonio Conte. Le trattative più complicate vertono in particolare sull’affidamento dei figli, l’assegnazione della villa dell’Eur e la circostanza che lei sia rimasta a viverci con i tre figli che non esclude la rinuncia all'immobile da parte di Francesco.
Tra Ilary Blasi e Bastian soffia un vento d’amore. La relazione sembra procedere a gonfie vele anche se il web storce il naso. Tra i vari rumors se ne sta diffondendo uno secondo il quale l’amore tra i due sarebbe solo una copertura. La coppia starebbe insieme solo per facciata senza che ci sia un reale sentimento. A molti è apparso strano che Ilary sia venuta allo scoperto con Bastian dopo l’ufficializzazione della storia tra Totti e Noemi Bocchi. Una coincidenza troppo strana che ha lasciato spazio alle supposizioni del web. Finora Ilary Blasi non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla nuova relazione con Bastian e forse questo silenzio potrebbe aver acuito i sospetti.
Dopo essersi trasferiti in un attico a Vigna Clara, Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero in fase di ripensamenti. L’ex capitano della Roma vorrebbe infatti tornare ad abitare all’Eur. A rivelarlo è stato il suo amico Alex Nuccetelli: La casa dove vive con Noemi è bellissima, ma non so quanto rimarranno. Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all’Eur. Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti: tre figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo. Stando al racconto dell’amico, Totti avrebbe infatti un altro piano. Sarebbe pronto a diventare di nuovo papà: Un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri. Lui ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione familiare, ha spiegato. L’ex capitano della Roma potrebbe così tornare all’Eur e magari diventare vicino di casa di Ilary Blasi. Noi ci chiediamo: Noemi Bocchi è d’accordo?