Michele Bravi fidanzato, chi è? In alcune interviste, il cantante ha rivelato i suoi drammi avuti in adolescenza e nella sua vita privata. Ha subito infatti del bullismo quando era più piccolo, cosa che ricorda ancora oggi.
Michele Bravi è nato il 19 dicembre 1994 a Città di Castello, Perugia, e ha 28 anni.
Recentemente, ospite del programma 'Belve' condotto da Francesca Fagnani, ha parlato per la prima volta apertamente della sua storia d'amore.
Michele Bravi ha riferito che l'essere fedele, in una relazione, non è qualcosa che gli è sempre riuscito benissimo, confessando però, che a oggi le cose sono diverse, poiché nel suo cuore e nella sua vita c'è una persona speciale.
Nell'intervista pur essendosi svelato, ha preferito non fare il nome del proprio partner. La decisione è dovuta al fatto, che quest'ultimo, non appartiene al mondo dello spettacolo. Per questo motivo intende proteggerlo a tutti i costi.
Il Web però, non si è fermato a questi limiti, e le supposizioni dei social e degli esperti di gossip sono andate avanti. Tuttavia, ogni nome fatto è risultato sbagliato. Per adesso, i fan dovranno accontentarsi del fatto che il cantautore italiano sia felice in amore, senza però conoscere l'identità.
Il giudice del Serale di Amici 22, ha fatto intendere anche a Verissimo, di essere fidanzato, spiegando che grazie a ciò, è da tempo che non scrive canzoni tristi o storie d'amore finite male. Un chiaro segnale che ora è davvero felice. Ugualmente, anche in quell'occasione, non ha fatto nomi e non ha rivelato con chi è fidanzato. Allo stesso tempo non si conosce nemmeno l'età della persona con la quale è insieme.
Intervistato dalla Fagnani, Michele Bravi ha comunque gettato luce su alcuni aspetti interessanti riguardo la sua vita privata. Il ragazzo, al tempo della scuola, è stato vittima di bullismo. Con ritrovata serenità, oggi parla degli abusi ricevuti, lanciando messaggi di sensibilizzazione molto importanti.
Del suo essere, sappiamo che è molto geloso, ma detesta anche che gli altri lo siano di lui. Considera Tiziano Ferro una sorta di padre artisitico, e adora senza misura Beyoncé. Nel panorama della musica italiana, Elodie è tra le sue migliori amiche.
Guardando la sua casa attraverso le immagini e i video social che lui ama mostrare sulla sua pagina Instagram, sappiamo che vive con il suo adorato cane, Signora Longari, che vanta anche lei un profilo tutto suo.
Ha avuto il successo a 'X Factor', mentre concludeva il suo percorso studi con il diploma. In quel periodo stava infatti sostenendo i provini del talent che gli ha cambiato letteralmente la vita.
Michele Bravi ha confessato, che se non fosse diventato un cantante, a oggi sarebbe un attore.
La fluidità dell'artista è nota a tutti: è stato proprio lui a parlarne in maniera aperta e sincera. L'ex talento di 'X Factor', oggi giudice del Serale di 'Amici' 22 di Maria De Filippi, aveva svelato già durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022, questa parte della sua vita, ospite del podcast de Il Fatto Quotidiano. Da giovanissimo non ha mai avuto una spinta verso l'attivismo in merito alla comunità LGBTQ+, cosa che poi è cambiata con l'età. Adesso Bravi sente infatti una sorta di missione sulle proprie spalle: avendo dei riflettori puntati sulla sua voce, sa che può fare da cassa di risonanza.
Nell'aver sempre parlato della sua sessualità con grande libertà, ha spiegato come vi sia stato un prezzo alto da pagare. Michele Bravi è fluido per sua stessa ammissione: ha avuto anche relazioni con delle ragazze, e la sua prima esperienza d'amore è stata proprio con una donna. Per lui, l'amore non ha corpo, e gli è capitato di provare sentimenti per entrambi i sessi senza alcuna distinzione. I suoi gusti sessuali sono venuti a galla poco prima di salire la prima volta sul palco del Festival di Sanremo, ne aveva parlato apertamente e si sentì in obbligo di farlo, perché la sua canzone aveva dei pronomi maschili ed era chiaramente dedicata a un uomo.