Oriana Marzoli litiga con Micol Incorvaia. La tensione nella casa del Grande Fratello Vip è ormai alle stelle. Ad un passo dalla finale, i concorrenti sono sempre più stremati e avvertono di più la stanchezza. Ieri sera, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli sono state protagoniste di una lite particolarmente accesa. Le due erano riunite attorno alla tavola per cena e ad un certo punto hanno iniziato a discutere in modo animato. Tutto sarebbe partito per via di un bicchiere di vino di troppo.
La concorrente venezuelana aveva riempito con troppo vino il suo bicchiere quando Micol Incorvaia infastidita glielo ha fatto subito notare: Ti passiamo i bicchieri? No amore, non puoi farlo così il bicchiere. Non c'è altro vino. La Marzoli ha replicato: Cavolo, non ci fanno entrare altro vino. La concorrente venezuelana ha poi incolpato Micol di essere intrattabile: Lamentarsi prima di niente, Micol stai rispondendo male continuamente ultimamente. Ho paura di parlarti per come rispondi, non dire di no. Il mood che hai quando hai il ciclo è difficile. La Incorvaia dal canto suo ha accusato la Marzoli di non esserle stata accanto negli ultimi giorni, particolarmente difficili per lei: Non era questo, e quindi? Puoi avere paura di parlarmi per come poi ti rispondo? Ma veramente? Non mi hai nemmeno chiesto come stavo. Gli altri concorrenti si sono poi intromessi per cercare di placare gli animi. Non è la prima volta che Oriana e Micol hanno un acceso battibecco. Anche qualche mese fa le due avevano avuto uno scontro a causa di uno scherzo che Micol però non aveva vissuto come tale. La Incorvaia si era sentita presa in giro e derisa. I rapporti tra le due sono stati sempre abbastanza altalenanti. In molti si ricorderanno quando Oriana, confidandosi con Donnamaria, aveva confidato cose poco piacevoli sul conto di Micol: Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli.
La famosa amicizia di sta gentaccia si può riassumere con la frase: buon viso a cattivo gioco ⚰️ #gfvip #nikiters #NikiEnchantix pic.twitter.com/klxtbO0Mj3
— 声 KOE (@koe0712) April 1, 2023
Al termine della cena di ieri sera, i vip si sono riuniti per fare il gioco sulle ultime verità. In questa occasione, gli altri inquilini hanno detto la loro e Micol, destando sorpresa negli altri, ha usato belle parole nei confronti di Oriana: Sei stata una compagna di viaggio stupenda, sei una bellissima persona. Hai buoni sentimenti, credi nei legami, pensavo che avendo fatto diversi reality, avendo stretto legami di amicizia in altri reality, non dessi il giusto peso ai rapporti. Invece mi sono ricreduta, mi sono ritrovata a capire che effettivamente tu dai molto peso non solo ai rapporti ma anche alle parole. Amo la tua schiettezza, la tua sincerità anche a costo della lite. Sui social però qualcuno ha insinuato che Micol tema la competizione con Oriana e che per questo abbia deciso di tenersela buona: Stanno uscendo le vere facce, ha scritto un utente.
Lunedì 3 aprile andrà in onda la finalissima del Grande Fratello Vip. In lizza per la vittoria ci sono Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Per Alberto De Pisis e Milena Miconi la finale è ancora in bilico: saranno i telespettatori a decidere chi sarà il sesto finalista. Fino a qualche settimana fa la vittoria di Edoardo Tavassi era scontata da parte dei bookmakers ma la classifica ha subito delle variazioni. Tavassi dovrà vedersela infatti con Oriana Marzoli, apprezzatissima dal pubblico per la sua spontaneità e sincerità. Finora lei è la preferita dal pubblico assieme a Nikita Pelizon. L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è invece convinto che ad aggiudicarsi la vittoria sarà proprio Edoardo Tavassi: C’è un perché: non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui. Il fratello di Guendalina Tavassi potrebbe così riscattarsi dall’esperienza dell’Isola dei Famosi che ha dovuto abbandonare ad un passo dalla finale a causa di un infortunio.