Domenico Cecere cause morte, addio all'ex portiere che giocò anche con il Napoli di Maradona. Cresciuto nelle giovanili azzurre era stato terzo portiere all'epoca del Diez, ma per giocare era stato costretto a dire addio alla sua squadra del cuore. Le prime presenze arrivano nel 92-93 a Palermo come secondo di Graziano Vinti con la promozione dalla C e vittoria della Coppa Italia di C dove giocò titolare anche la gara di ritorno. Un malore improvviso lo ha stroncato a soli 50 anni.
Domenico Cecere è morto a causa di un infarto fulminante mentre si trovava a pranzo a Carinola nell'abitazione dei genitori, in provincia di Caserta. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del cognato medico presente in casa al momento del malore.
Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Nola, Turris, Bisceglie Pescara, Fermana approdando al Messina dove vinse il campionato ai play off contro il Catania. Il club con cui ha militato per più tempo è l'Avellino, con cui ha raggiunto quota 152 presenze. La sua carriera l'ha chiusa con un romantico ritorno al Messina dove era considerato un idolo, diventando imprenditore e gestore della pizzeria Vulkania di Piazza Antonello.