Melissa Satta Berrettini foto. Melissa Satta e Matteo Berrettini non vogliono più nascondersi. I due erano stati avvistati a Miami anche di recente mentre erano intenti ad allenarsi insieme. Il tennista fa ormai coppia fissa da qualche mese con la conduttrice anche se la loro storia ha fatto storcere il naso a qualcuno. Berrettini sta vivendo un momento difficile dal punto di vista professionale e alcuni hanno insinuato che la colpa possa essere proprio di Melissa Satta che l’avrebbe distolto dal tennis. In un’intervista però Berrettini ha difeso il suo amore con l’ex velina di Striscia la Notizia sostenendo che il loro amore non rappresenti un ostacolo per la sua carriera: Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale, e anche qui mi dispiace che una cosa così positiva, che in fondo è una sensazione, venga ribaltata come una distrazione professionale. l di là degli haters, mi dispiace per chi di tennis se ne intende: non sono critiche costruttive e non ne capisco i motivi.
Melissa Satta ha deciso di aspettare un po’ di tempo prima di uscire allo scoperto con Matteo Berrettini. Oggi sul profilo Instagram, la conduttrice ha postato la prima foto con il tennista. I due appaiono abbracciati e sorridenti sulle spiagge di Miami mentre si godono il sole primaverile. La Satta ha raggiunto Berrettini in Florida dove si era svolta la competizione tennistica Master 1000 Miami. Il post ha ricevuto migliaia di like ma non sono mancati i commenti degli haters che ancora una volta hanno manifestato dubbi sul fatto che Berrettini possa tornare a vincere i tornei: Per questo Berrettini ormai ha smesso con il tennis, meglio la Satta giustamente, Carriera finita, E anche questo ce lo siamo giocato, sono alcuni dei commenti che si leggono sotto il post. Attacchi feroci a cui la Satta ha però replicato con un recente post Instagram, dove la si vede indossare un paio di simpatici calzettoni con scritto: "Per favore smettetela di parlare". I due si sono conosciuti tramite amici in comune poco prima di Natale e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi in gran segreto. I paparazzi sono però riusciti a scovarli lo stesso tanto che di lì a poco sono iniziate a circolate le foto di loro due insieme, prima a una partita di basket al forum d'Assago, poi mano nella mano in giro per le vie di Milano. Il tennista dal canto suo non ha condiviso con i suoi followers scatti relativi alla sua vita privata. Un modo di tutelarsi dopo gli attacchi ricevuti dalla stampa e dai fan: Non sento di aver preso una strada diversa dal tennis. Sono lo stesso ragazzo di sempre. Ma non è così per tutti i lavori, le carriere? Ci sono momenti in cui si lavora di meno. Inseguo solo i miei sogni e la mia carriera. Si può gettare odio in maniera troppo facile. Eppure allo specchio vedo un ragazzo che vive con tranquillità. Sono educato, non ho mai insultato nessuno, mai una parola fuori posto in nessun commento, ha dichiarato in un’intervista.
Melissa Satta e Kevin Boateng si sono separati nel dicembre 2020 dopo un amore iniziato nel 2011 e insieme hanno messo al mondo Maddox. Sulla fine del matrimonio con la Satta, Boateng in un’intervista a Verissimo aveva dichiarato: Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene. Nessun tradimento all’orizzonte però: Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti, aveva spiegato il calciatore.