Il perché dell’esultanza di Dybala contro la Sampdoria, c’è il Manchester City. L’argentino a segno contro la Doria ha mostrato un’esultanza particolare, dietro ci sarebbe il club inglese.
Paulo Dybala autore del gol del 2 a 0 contro la Sampdoria della Roma, poi finita 3 a 0, ha mostrato un’esultanza particolare. Famoso per la maschera ieri sera chi ha visto la partita allo stadio e in tv ha visto una nuova versione, con il gesto alla Spiderman. Un gesto che ha fatto presto il giro del web e che ha incuriosito in diversi. Dietro questa nuova esultanza c’entra il Manchester City e un'amicizia.
Con la nazionale sud americana Paulo ha stretto una forte amicizia con un calciatore e stretto una sorta di accordo con l'amico, e "fratellino minore" Julian Alvarez, arrivato la scorsa estate a Manchester e decisivo nella gara di sabato contro il Liverpool.
Entrambi infatti in questo week end hanno infatti segnato e hanno esultato alla "Spiderman". Alvarez dopo il gol al Liverpool con il Manchester City, Dybala dopo la rete contro la Sampdoria. Anche Morata, altro grande amico di Dybala, in passato ha esultato nello stesso modo.
Paulo Dybala è arrivato alla Roma la scorsa estate, dopo l’esperienza alla Juventus. Il contratto che lega il talento argentino ai giallorossi è stato scritto con diversi clausole. Il contratto è di tre anni e prevede che Dybala si possa liberare per una clausola rescissoria di 20 milioni ma la Roma può cancellare automaticamente la clausola di recesso dal contratto di Paulo Dybala aumentando il proprio compenso e portandolo dagli attuali 3,8 milioni l'anno ai 6 milioni di euro a stagione (cifra che incassava durante la sua esperienza bianconera). Il futuro in giallorosso dell’argentino è sicuramente legato a quello della qualificazione della Roma in Champions League e alla permanenza di Mourinho in sella alla panchina dei giallorossi.