Chi è Nathalie Guetta, attrice e circense francese? Scopriamo la sua età, se ha e chi è il marito, se ha figli e la sua biografia.
Nathalie Guetta nasce il 9 settembre del 1958 a Parigi; ha quindi 64 anni.
Suo padre è Pierre Guetta, sociologo di origine ebraica e marocchina, sua madre è Francine Bourla, gallerista di arte tribale. I suoi due fratelli sono entrambi noti: il primo è il giornalista e politico Bernard Guetta, l'altro è il famosissimo dj e produttore David Guetta. Quest'ultimo è suo fratello minore da parte del padre e durante una vecchia intervista, l'attrice si è dichiarata molto protettiva nei suoi confronti: "Gli facevo quasi da zia, eravamo molto legati, poi, quando avevo circa 25 anni, lui spiccò il volo. Lui, a differenza mia, è una persona piena di ottimismo, ha il dono della felicità".
All'età di 16 anni Nathalie lascia Parigi per seguire la sua passione, quella degli spettacoli circensi tra la Francia, il Belgio e il Lussemburgo. Arriva a Napoli a 22 anni, tra l'altro la terra natale di suo nonno paterno, e qui inizia l'attività di insegnamento clownistica, realizzando spettacoli con burattini.
Si fa conoscere in Italia partendo proprio dal piccolo schermo. Viene invitata nel 1989 al Maurizio Costanzo Show, portando numeri acrobatici.
Ma non solo: fa la sua apparizione nel grande schermo, recitando in I divertimenti della vita privata. Dal 2000 entra a far parte del cast della fiction Don Matteo e nel 2018 diventa concorrente al talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.
Il marito di Nathalie Guetta è Yudiel Sanchez, conosciuto a Cuba nel 2007, di 20 anni più giovane rispetto a lei. Purtroppo il matrimonio è giunto al capolinea nel 2020 e i due non hanno mai avuto figli. Durante una vecchia intervista, la stessa attrice ha dichiarato:
Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale attuale, non si hanno informazioni. Ma sappiamo dove abita, a Parigi, sua città natale.