Cosa hanno fatto Lavinia e Alessio Corvino dopo la scelta? Nella puntata di oggi, mercoledì 5 aprile, è stato mostrato il dietro le quinte, dopo che i due hanno abbandonato insieme lo studio di Uomini e Donne.
Subito dopo la puntata Lavinia e Alessio sono andati in camerino.
Lavinia: "Ho una domanda per te. Ti ricordi che in un biglietto mi hai scritto che mi avresti fatto una promessa. Di che promessa si trattava?"
Alessio: "Ti prometto che non litigheremo mai più come abbiamo fatto qua dentro. Ti prometto che non mi allontanerò mai da te, finché troverò nei tuoi occhi quel motivo che finora mi ha sempre fatto tornare e restare".
I due si sono scambiati i numeri di telefono, dato che fino a quel momento gli era stato proibito dal regolamento del programma.
Subito dopo sono entrati in camerino a fargli visita Federico Nicotera e Carola Carpanelli.
Federico: "Sono molto contento, fin da subito ho fatto il tifo per voi".
I quattro si fanno un bel selfie insieme.
Federico li invita nella nuova casa che condivide con Carola: "Noi abbiamo preso casa a Roma, perciò quando volete vi aspettiamo".
Lavinia coglie l'occasione per lanciare una frecciatina ad Alessio: "Hai visto? Loro vanno già a convivere? Lui invece pensa ad andare a ballare".
Poi entra la madre di Lavinia che dà nuovamente la sua "benedizione" alla nuova coppia.
I due poi escono per la loro prima cena da fidanzati.
"Facciamo un brindisi a noi, auguriamoci il meglio", affermano Lavinia e Alessio mentre alzano i calici.
I due si baciano con il tramonto sullo sfondo.
Lavinia ribadisce: "Ti ho scelto perché il cuore mi ha portato sempre da te".
Lavinia e Alessio arrivano poi in hotel e passano la loro prima notte insieme. L'indomani mattina, a colazione, Lavinia confessa di aver dormito poco. Alessio si lamenta perché lei si muoveva troppo nel letto. Tutto ovviamente con toni scherzosi.
Alessio: "Mi auguro che sia una relazione bellissima e adrenalinica"
Lavinia: "Quello è sicuro"
Alessio: "Posso dire ufficialmente che sei la mia fidanzata ormai"
In puntata è stata mostrata anche una breve intervista "a caldo" al corteggiatore scartato Alessio Campoli:
"Avevo metabolizzato il fatto che potesse andare così. Nelle loro esterne vedevo cose che con me non c'erano. Questo non vuol dire che non mi dispiaccia, però in una situazione così, per come è fragile e sensibile Lavinia, non mi sono mai sentito preso in giro da lei. L'ho sempre sentita vera. Non ho rimpianti. Sono una persona che cerca di prendere sempre il buono dalle cose. Ricordo sempre il bello che ho condiviso con le persone. Ovviamente mi dispiace non essere uscito da qui con lei, ma penso che prima o poi una gioia arriverà anche per me".