Anastasia Kuzmina contro Striscia la Notizia: ma perché? La ballerina nota per essere da anni una delle insegnanti di Ballando con le Stelle è furiosa con Striscia la Notizia. Nello specifico è tutta colpa di un servizio realizzato da Pinuccio sulle aziende che ancora vendono i loro prodotti in Russia. Ecco cosa ha detto l'inviato del tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci:
Ma perché Anastasia Kuzmina se l'è presa tanto con questo servizio? Tutta colpa delle parole utilizzate da Pinuccio per descrivere quanto sta accadendo in Ucraina, ovvero "la situazione in Ucraina". Ecco cosa ha scritto la danzatrice in una Storia sul suo profilo ufficiale di Instagram:
In realtà non è la prima volta che la Kuzmina parla del conflitto che vede protagonista la sua Ucraina, visto che ha molti parenti lì. Proprio lo scorso anno aveva raccontato il suo dolore nel corso di una intervista a La vita in diretta su Rai 1 con Alberto Matano:
Una sofferenza così grande che appena scoppiata la guerra Anastasia ha deciso di cancellarsi dai social network per evitare di continuare a vedere foto e video tragici della sua terra (la ballerina è nata proprio a Kiev).
Anastasia Kuzmina ha compiuto 30 anni lo scorso marzo. Attualmente non è chiara la situazione della sua vita sentimentale, tuttavia in passato si è detto abbia avuto delle relazioni con Andres Gil, con il quale ha partecipato a Pechino Express e con Fabio Basile, partner di ballo nello show di Milly Carlucci sulla Rete Ammiraglia di mamma Rai. Non è mai arrivata però alcuna conferma. mentre l'ultimo fidanzato ufficiale risulta essere Francisco Porcella, con il quale ha condiviso la tredicesima edizione di Ballando e con cui ha rotto nel 2018, come raccontato al settimanale Diva e Donna proprio in seguito alla separazione:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *