Luca Onestini e Ivana. Luca Onestini è stato ospite a Casa Chi e ha ripercorso la sua esperienza nella casa commentando anche la vittoria di Nikita Pelizon. La vincitrice del Grande Fratello ha ammesso di aver provato un forte sentimento nei confronti di Onestini che però non ha ricambiato. Il loro rapporto è sempre stato ambiguo e altalenante. Lei non si è mai tirata indietro smentendo di provare per lui qualcosa mentre Onestini si è pian piano allontanato prendendo poi le distanze. Ospite a Casa Chi, Onestini sulla vittoria di Nikita ha rilasciato una dichiarazione che ha spiazzato i fan: Non faccio mai il tifo contro nessuno, ma sicuramente facevo il tifo per persone che erano più vicine, amici, e non facevo il tifo per lei a me ma ha vinto Nikita, quindi congratulazioni. Io sono troppo buono, continuerò sempre a fare così. Io avevo visto che aveva perso i suoi amici vicini e non volevo vivesse in isolamento. A me è sembrato particolare che sia stata creduta la parte che ha fatto, ma va bene cosi....
Luca Onestini e Ivana Mrazrova si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’uscita di entrambi dal reality, i fan si sono chiesti cosa fosse successo tra loro. Durante l’esperienza nella casa, i due avevano avuto modo di confrontarsi. Ivana aveva accusato Onestini di non esserle stata accanto quando aveva dovuto affrontare la morte del padre. L’ex tronista si era però difeso sostenendo che si trattasse di una falsità oltre che ingiustizia. Luca aveva poi chiesto scusa a Ivana che si era commossa prendendo atto della sua buona fede: Vorrei che affrontassimo questa situazione così come stiamo parlando adesso. Prima di abbandonare la casa, i due si erano scambiati un bacio che aveva riacceso le speranze dei fan. Ospite a Casa Chi, Luca Onestini ha rivelato di aver provato un’intensa emozione quando ha rivisto Ivana: Quando lei è entrata è stata una emozione molto forte, vedere un volto che ti suscita tutte queste emozioni è stato importante. Abbiamo recuperato un rapporto che non avevamo, è stata l’emozione più forte che ho vissuto nella casa. I due hanno avuto modo di parlare per telefono senza però finora rivedersi. Luca Onestini non ha escluso la possibilità che lui e Ivana tornino insieme: Ci siamo sentiti, è stato bello. Vediamo cosa succede. Il ritorno non lo escludo ma con molta calma, senza fretta e pressioni. La nostra vita ci aspetta libera, vediamo cosa ci aspetta.
Luca Onestini e Ivana Mrazrova si sono amati dal 2017 al 2020. I due avevano convissuto insieme a Milano e si erano lasciati durante la pandemia da Covid. Non solo dissapori tra i due ma anche il mancato sostegno di Luca Onestini e Ivana in un momento difficile della sua vita, la morte del padre. I due hanno così deciso di rompere ogni tipo di rapporto. A dare l’annuncio era stato lo stesso Onestini lasciando intendere come la loro stata una crisi che avevano disperatamente cercato di arginare sino a prendere consapevolezza che la storia era davvero finita: Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene. Luca Onestini aveva avuto poi una storia d’amore con Cristina Porta nel reality Secret Story di cui era stato il vincitore. Il gieffino però non ha mai dimenticato Ivana e forse oggi i tempi sono maturi per riprovarci.