Stephanie di Monaco è diventata nonna per la prima volta. E' nata la figlia del suo primogenito Louis Ducruet, con la moglie Marie Chevallier.
Lo scorso novembre, tramite un post social, è arrivata la notizia che il figlio di Stephanie di Monaco, Louis Ducruet sarebbe diventato presto papà. La foto lo ritraeva insieme alla moglie, Marie Chevallier, e al cane di famiglia, che indossando una pettorina con su scritto "Sarò presto un fratello maggiore", ne ha dato il lieve annuncio. "Sta per iniziare un’avventura", ha aggiunto Louis.
Oggi possiamo confermare che tutto il Principato di Monaco è in festa e che Stéphanie di Monaco è diventata nonna per la prima volta. La bambina tanto attesa è finalmente nata dall'amore del primogenito della principessa, Louis Ducruet - figlio dell’ex marito e guardia del corpo Daniel Ducruet - e della moglie Marie Chevallier. A darne conferma è stato proprio lo zio Alberto di Monaco.
Il Principe di Monaco, durante la consegna dei diplomi ai soccorritori della Croce Rossa monegasca sul palco dell’Auditorium Ranieri III, lo scorso 4 aprile, aveva annunciato la gioia del nipote e di tutta la famiglia di essere pronti a diventare genitori di una bambina.
Al suo fianco anche la nipote, la sorella minore di Louis Ducruet, Camille Gottlieb, piena di orgoglio al pensiero di diventare zia per la prima volta.
Durante il gender reveal party, i due innamorati hanno svelato, anche a tutti i loro follower, il sesso del bebè. Ad aiutarli sempre l'amatissimo cane Pancake che ha tenuto stretti tra i denti alcuni palloncini di colore rosa.
Su di lei tuttavia non si hanno ancora notizie, né il nome né l’esatta data di nascita. Solo poche cose sono certe, come ad esempio che il parto era atteso per la primavera di quest’anno e che la dolce nonna Stéphanie di Monaco è pronta a vivere questa nuova e bellissima avventura.
Come scritto pocanzi, il primogenito di Stéphanie, all'anagrafe Louis Robert Paul Ducruet, è nato nel 1992 dal matrimonio con Daniel Ducruet. Nel 1996 arriva la rottura, solo due anni dopo la nascita della secondogenita Pauline.
Il Principe ha conosciuto il suo amore, nonché madre di sua figlia, Marie Chevallier, alla Skema Business School in Francia, avendo avuto la fortuna di aver studiato insieme. I due sono legati da 11 anni e sono convolati a nozze il 27 luglio del 2019. Anche per questo evento l'annuncio è arrivato via social. Un giorno di febbraio del 2018, sulla spiaggia di Hoi An, in Vietnam, paese d'origine della sua compagna, tramite un post, Louis ha scritto: