Vincent Cassel Tina Kunakey. Vincent Cassel ha cancellato la moglie, dai social. Ogni riferimento a Tina Kunakey, sposata nel 2018 e mamma della sua ultima figlia, Amazonie, è scomparso dal profilo Instagram dell'attore francese.
I due starebbero attraversando «un momento di profonda crisi» riportano fonti del Daily Mail.
«Si sono separati da qualche settimana», riporta il tabloid, ma manca ancora qualsiasi conferma, a eccezione dell'album di foto cancellato.
La modella 26enne e l’attore 57enne non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. L’ultima volta che l’attore ha messo un like al profilo Instagram della moglie è stato lo scorso febbraio.
Tina Kunakey è una modella di origine togolese, e anche un po’ italiane: la mamma e i nonni sono siciliani, mentre il padre è del Togo, ma nato in Marocco. Conosciuta per il suo matrimonio con Vincent Cassel, dal quale ha avuto una bambina.
Dopo aver trascorso l'infanzia a Biarritz, Tina inizia la propria carriera da modella: a soli 17 anni entra a far parte dello showbiz, partecipando a un cortometraggio di 12 minuti con il rapper Asap Rocky, attuale compagno della popstar Rihanna. L’abbiamo vista anche sul palco dell’Ariston nel 2017.
Parallelamente alla sua carriera, si dedica alla sua vita familiare.