Oriana Marzoli e Daniele Moro turisti a Roma. I due piccioncini, da poco riunitisi dopo la fine del Grande Fratello vip, continuano a documentare la loro vita di coppia sui social.
L'accoppiata "Oriele" resiste. I due, nonostante le incomprensioni all'interno della Casa, una volta usciti dalla porta rossa del Gf vip sembrano più innamorati e affiatati che mai. Questo almeno è quello che traspare dai loro post sui social.
Hanno infatti postato nelle storie su Instagram delle foto che documentano la loro "gita" nei luoghi più simbolici di Roma, come la Fontana di Trevi, con la didascalia: "Vas a flipar" (Andrai fuori di testa).
Non solo la Capitale, la coppia ha visitato anche un'altra delle più belle città italiane. Daniele infatti ha portato oriana nella sua Verona. Anche in questo caso, le foto sui social documentano la loro felicità, con la bella venezuelana che sorride indossando la felpa del suo fidanzato. "Finalmente l’ha portata anche qui", commenta un utente su Twitter.
I due invece, così come tutti gli altri ex inquilini della Casa più spiata d'Italia, non hanno potuto partecipare alla grande festa del Grande Fratello vip 7 annunciata da Alfonso Signorini, ma poi annullata dopo la notizia del ricovero di Silvio Berlusconi.