Dove vedere Verona-Sassuolo: qui le indicazioni e le notizie sul match del Bentegodi, che si diputerà sabato pomeriggio alle 18:30. Chi dirige la partita? E gli scontri precedenti? ma L edue squadre come ci arrivano all'appuntamento?
Nella 29^ giornta di serie A si consumerà una sfida da brividi per il Verona che in virtù del terzultimo posto occupato è costretto a vincere per evitare di distaccarsi molto dalle squadre che le sono davanti. Vincere dunque, e sperare che qualcuna davanti a se possa avere una battuta d'arresto così da avvicinarla.
Non ha problemi di questo genere il Sassuolo, che al contrario vive serenamente questo finale di stagione al 12esimo posto: non ci sono avvisaglie nè tanto meno possibilita che possa essere risucchiato nella lotta salvezza. Gli uomini di Dionisi non sono matematicamente salvi, i 18 punti di vantaggio sul Verona fano dormire sonni tranquilli a tutti i tifosi neroverdi e ancora di pià a calciatori, allenatore e società.
La sfida Verona-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN: basta scaricare l'app su una smart tv di ultima generazione. Se non è compatibile, la Tv bisogna collegarla alle console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure a dispositivi quali Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick, in laternativa al TIMVISION box.
Gli utenti, abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso l'attivazione del canale Zona DAZN (numero 216 del satellite).
Per vedere Verona-Sassuolo in diretta streaming sul proprio pc o notebook occorrerà collegarsi direttamente al sito della piattaforma e selezionare il riquadro interessato dell'evento (in questo caso Verona-Sassuolo), su tutti i dispositivi mobili quali smartphone o tablet basterà scaricare l'app dei DAZN.
L'arbtro designato per la dirigere Verona-Sassuolo è Francesco Fourneau. Il fischietto romano, sarà affiancato da Filippo Meli di Parma e Andrea Niedda di Ozieri come assistenti. Il quarto uomo sarà Daniele Perenzoni di Rovereto, mentre Al VAR ci saranno Antonio Di Martino di Teramo e Paolo Valeri di Roma 2.
I precedetni di Fourneau con il Sassuolo sono 6. I neroverdi con lui non hanno mai perso (quattro vittorie e due pareggi). I precedenti con l'Hellas sono 2: con lui gli scaligeri hanno ottenuto una vittoria e un pareggio.
I precedenti tra Hellas Verona e Sassuolo indicano in 23 le volte che si dono incontrati. Le sfide riguardano Serie A, Serie B, Serie C1 e Coppa Italia. Il bilancio pende a favore dei neroverdi che anno vinto 12 volte. 8 invece sono le vittorie conseguite dal Verona e 3 i pareggi.
Per quanto riguarda i 7 precedenti giocati in casa del Verona,ma in serie A, i neroverdi sono in vantaggio: 4 vittorie, un pareggio e 2 sole affermazioni dei padroni di casa. Il dato che risalta di più è che la squadra romagnola ha vinto tutte le ultime 4 sfide disputate in Serie A al Bentegodi.
Grossi problemi di formazione per Zafferoni che sarà costretto a giocarsi la partita contro il Sassuolo senza 7 giocatori. Tutti indisponibili.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Lasagna; Gaich.
Al contrario, il suo collega Dionisi avrà tutti a diposizione. L aformazione che scenderà al Bentegodi dovrebbe essere la seguente:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Maxime López, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.