Eleonora Pedron è nata a Camposampiero il 13 luglio 1982 e ha 40 anni di età. È una conduttrice televisiva, attrice, stilista ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2002.
La vita privata di Eleonora Pedron è segnata da due episodi tragici. Quando aveva soltanto nove anni ha perso la sorella Nives (che di anni ne aveva 15), a causa di un incidente d’auto. Ecco cos’ha dichiarato:
Pochi anni dopo, nel 2002, un altro lutto ha colpito la sua famiglia: suo padre ha perso la vita, di nuovo a causa di un incidente. Questa volta la stessa Pedron sedeva sul sedile del passeggero, anche se è rimasta illesa. I due stavano tornando da un provino della ragazza per Striscia la Notizia, a cui il padre aveva voluto accompagnarla.
Soltanto pochi mesi dopo è stata eletta Miss Italia, un concorso a cui ha deciso di partecipare per onorare la memoria del padre.
Eleonora Pedron è stata legata all’ex pilota di MotoGp Max Biaggi dal 2007 al 2015. La coppia ha avuto due figli, Inés e Leòn, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2010. Dal 2019 la conduttrice è legata all’attore Fabio Troiano.
Eleonora Pedron è nata il 13 luglio 1982. Per quanto riguarda gli studi, Eleonora ha frequentato l’Istituto di Ragioneria per poi iniziare a lavorare nell’ufficio anagrafe di Camposanpietro, il suo comune di nascita.
Il suo esordio nel piccolo schermo è arrivato dopo la partecipazione a Miss Italia, era il 2002 quando Eleonora si qualifica prima al concorso nazionale. Dopo quel concorso le porta dello spettacolo si sono aperte per lei. Lavora con coconduttrice e inviata in diverse trasmissioni, come Controcampo e Quelli che il calcio. Dal 2020 è conduttrice su La7 di Belli dentro belli fuori.
Nell’ottobre del 2021 ha scritto un libro, uscito, dal titolo L’ho fatto per te, dove racconta della sua vita e delle perdite che l’hanno segnata.