Chi sono Ernst e Frau Knam? Ernst e Frau Knam sono due famosi pasticceri, lui è il Re del cioccolato e giudice di Bake Off Italia 2021 lei ha deciso di cambiare il suo nome Alessandra Mion, in Frau Knam ed è, come ama definirsi lei stessa in maniera scherzosa il Lato PINK del cioccolato.
Ernst Friedrich Knam è nato il 26 dicembre 1963 a Tettang in Germania e ha 4 figli, Claudius, Carlos, Giorgio e Anna, gli ultimi due con Alessandra (sposata nel 2010), i primi da un matrimonio precedente.
Frau Knam, pseudonimo di Alessandra Mion è nata nel 1971, nella provincia di Venezia. Insieme a Ernst è genitore di Giorgio e Anna.
Ernst Knam nasce in Germania nel 1962 ed è uno dei più celebri pasticceri, conosciuto in tutto il mondo. Dal 2013 è presente sul grande schermo in qualità di giudice del programma di cooking show Bake Off Italia.
Frau Knam (Alessandra Mion) nasce nel 1971, nella provincia di Venezia. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza. Dopo la laurea lavora per l’ufficio iconografico di Skira, celebre casa editrice italiana specializzata in libri d’arte. All’interno dell’azienda Knam Srl invece ha affiancato l’attività di pasticceria attraverso la realizzazione di eventi, l’organizzazione di conferenze stampa e anche di cene e matrimoni. Tale attività ha avuto inizio con la Knam Experience Cooking Class.
Fa il suo esordio sul grande schermo con la partecipazione in qualità di ospite d’onore al programma di Bake Off Italia, che successivamente conduce assieme al marito.