Armando cacciato da Uomini e Donne? Il cavaliere napoletano del trono over rischia grosso dopo quanto accaduto nella registrazione di ieri. Andiamo a scoprire nel dettaglio cos'è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.
Armando Incarnato, che nelle scorse settimane aveva accusato Desdemona Balzano e Paola Ruocco di avere un manager e di partecipare a Uomini e Donne solo per visibilità e soldi, ieri ha ricevuto la medesima accusa da parte di Aurora Tropea.
La dama del trono over infatti ha dichiarato di essere in possesso di prove che dimostrerebbero come il cavaliere napoletano abbia un'agente che orchestra i suoi comportamenti all'interno del dating show.
Dopo queste rivelazioni tutti si sono scagliati contro Armando, compreso Riccardo Guarnieri e soprattutto Gianni Sperti, da sempre molto critico nei confronti di Incarnato.
Dopo una lunga e accesa discussione Armando ha abbandonato lo studio.
A questo punto ci si chiede se Armando tornerà oppure se ci saranno delle conseguenze per lui, ovvero l'esclusione dal programma.
Nel caso di Desdemona Balzano, Maria De Filippi optò per l'allontanamento della dama dallo show, anche perché le prove contro di lei erano evidenti. Nel caso di Paola Ruocco invece non furono presi provvedimenti in quanto l'accusa di Armando non era sostenuta da prove concrete.
Staremo vedere, forse già nella registrazione di oggi, quale sarà la decisione di Maria e della redazione del programma nei confronti del discusso cavaliere del trono over, già da tempo nel mirino della critica per i suoi atteggiamenti e per la sua "inconcludenza" nelle frequentazioni finora portate avanti con le dame del parterre.
Scopri cos'è successo ieri nel trono classico, anche Nicole Santinelli rischia di essere cacciata dal programma