La scelta di Luca Daffré a Uomini e Donne non è arrivata nella registrazione di oggi, sabato 8 aprile. Tuttavia c'è stata un'importante decisione da parte del tronista, andiamo a scoprire quale grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.
Luca ha deciso di eliminare Alessia, una delle corteggiatrici che lo aveva colpito di più, tanto da essere stato lui a decidere di volerla rivedere dopo che i due si erano messaggiati qualche anno fa su Instagram.
Il tronista ha spiegato di aver preso questa decisione perché i due hanno un amico in comune che iniziava a fare troppe domande sulla loro frequentazione e questo non gli sembrava giusto nei confronti delle altre corteggiatrici.
Luca ha fatto due esterne: una con Alessandra e un'altra con una nuova corteggiatrice. Entrambe sono andate bene.
Sempre nel trono classico, dopo quanto accaduto ieri, ci sono state nuove accuse da parte di Gianni Sperti nei confronti di Nicole e Andrea.
L'opinionista ha ribadito che secondo lui i due sono d'accordo, si vedono fuori di nascosto e recitano una parte in trasmissione.
Anche Roberta è tornata ad attaccare la bionda tronista affermando di essersi sentita offesa perché Nicole le ha dato della poco di buona.
Cristian, che ieri aveva abbandonato lo studio, non è tornato e Nicole non l'ha cercato.
Scopri cos'è successo nel trono over, dove Armando è scoppiato in lacrime e ha minacciato di abbandonare il programma.