Diletta Leotta gender reveal. Le indiscrezioni circolate sul Settimanale Chi hanno trovato una conferma. La conduttrice di Dazn, al quarto mese di gravidanza, è in attesa di una bambina. Nella giornata di ieri, Diletta Leotta ha pubblicato sul profilo Instagram alcuni frammenti del gender reveal. Circondati dall’affetto di parenti e amici, Diletta e Karius hanno festeggiato l’arrivo del loro primo figlio. In poco tempo la vita di Diletta e Loris è cambiata: dopo aver fatto un pezzo di strada insieme ora si trovano a doversi prendere cura del loro primo figlio.
Diletta Leotta e Loris Karius hanno organizzato un gender reveal con le loro famiglie. Nel video condiviso su Instagram dalla conduttrice, una parente con una torta in mano dà il lieto annuncio: Per la cuginetta che sta arrivando. Seguono applausi e grida di giubilo da parte di alcuni bambini radunati in casa. Nello scatto successivo, si vede il dettaglio della torta in cui sul bordo sono stati ritratti Diletta e Loris mentre sulla superficie è stata disegnata una cicogna che regge un sacchetto di colore rosa nel becco. Diletta Leotta appare raggiante ed emozionata. A corredo della didascalia del post Instagram ha scritto: Sorprese di Pasqua. In pochi minuti, sono piovuti commenti di fan di Diletta che si sono complimentati con lei. Diletta non ha comunicato il sesso del bebè con una festa plateale come è capitato ad alcuni in passato ma ha scelto di farlo in famiglia. Una decisione che ha conquistato i suoi followers: Grazie per non averci fatto conoscere il sesso del tuo bebè con la platealità, video studiati con personaggi e storie…ma semplicemente una festa di famiglia. Auguri beddi.
I sospetti sulla gravidanza di Diletta Leotta si rincorrevano ormai da settimane. Ogni volta che la conduttrice appariva a bordo campo per commentare le partite di calcio su DAZN sul web spuntava la solita domanda: E’ incinta?. A distanza di alcuni mesi, la Leotta è uscita allo scoperto annunciando di essere incinta con un video che ha fatto il giro del web: Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. La conduttrice ha poi pubblicato uno scatto da Dubai in cui per la prima volta ha mostrato le sue rotondità: La nostra prima vacanza insieme, aveva scritto a corredo del post.
Diletta Leotta e Loris Karius si sono conosciuti in Inghilterra in occasione di uno dei viaggi-studio della conduttrice per migliorare l’inglese. In quel momento la Leotta usciva da una relazione con Giacomo Cavalli. I due hanno iniziato a frequentarsi diventando poi inseparabili. Il loro rapporto venne scoperto ad ottobre dello scorso anno e un mese dopo spuntarono le prime foto di Karius a casa della conduttrice. A dicembre la Leotta aveva presentato Loris in famiglia e ora sono in attesa del primo figlio. Parlando della loro relazione, Diletta aveva dichiarato: Mia madre mi dice vacci piano in amore, ma solo sbagliando troverò quello giusto. La conduttrice aveva poi scritto una lettera strappalacrime al calciatore: Ecco perché dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa e sono certa che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a spiccare il volo. Nessuno lo merita così. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine.