Uomini e Donne news 10 aprile 2023. Si prospettano dei ritorni importanti nel dating show condotto da Maria De Filippi. Tre ex protagonisti del programma potrebbero tornare, ma con un nuovo ruolo.
Secondo le ultime indiscrezioni filtrate da ambienti vicini al dating show, Alessio Campoli, Alice Barisciani e Chiara Rabbi, che hanno partecipato a Uomini e Donne in passato in veste di corteggiatori, ora potrebbero tornare come tronisti.
Alessio Campoli è un 28enne di Roma, ex calciatore, attualmente gestisce un’azienda agricola. E' reduce dalla delusione ricevuta da Lavinia Mauro, che gli ha preferito Alessio Corvino, ma era già stato protagonista del programma nella stagione 2018/2019. In quell'occasione corteggiò Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara. I due sembravano molto affiatati tanto che Angela decise di abbandonare la trasmissione con lui. La loro relazione però durò molto poco e la Nasti spiegò che, lontani dalle telecamere, i due si erano rivelati diversi da come erano durante il programma.
Alice Barisciani è una 27enne di Siena, lavorava come store manager in un negozio di abbigliamento, ma poi è stata licenziata per le tante assenze dovute alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Anche lei, come Campoli, è reduce da una fresca delusione ricevuta nella stagione 2022-23 del dating show. Il tronista che corteggiava, Federico Nicotera, le ha infatti preferito Carola Carpanelli.
Chiara Rabbi è una 27enne di Roma. E' arrivata a Uomini e Donne nel 2020 per corteggiare Davide Donadei. Dopo diversi alti e bassi, Chiara è stata scelta dal tronista a fine Gennaio 2021. I due sono rimasti insieme per un anno e mezzo e, stando a quanto emerso, sarebbe stato Davide ad interrompere la relazione a causa dell'eccessiva gelosia della ragazza.