Temptation Island 2023: gli Oriele e i Donnalisi saranno probabilmente tra le coppie di questa nuova edizione. Intanto è stato confermato Filippo Bisciglia alla conduzione.
Tutto pronto per Temptation Island, o quasi. Il format estivo realizzato dalla Fascino di Maria De Filippi tornerà ufficialmente tra giugno e luglio.
I casting per la partecipazione al reality sono ufficialmente aperti dal 9 marzo, sia per gli innamorati che per i tentatori. Ma chi saranno le cinque o sei coppie - di età compresa tra i 20 e i 35 anni, senza figli e non sposate - che metteranno alla prova i propri sentimenti?
Alcuni dettagli sono già stati svelati e tra i tanti nomi saltano all'occhio gli Oriele e i Donnalisi. Entrambe, sia la prima formata da Oriana Marzoli e Daniele Del Moro, sia la seconda da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, sono nate nel corso dell'ultima edizione del Grande fratello Vip e hanno già un Fandom assodato.
Tra i tentatori invece, nulla esclude la possibilità di alcuni volti del piccolo schermo dei programmi della stessa De Filippi, come ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne.
Anche se il format andrà in onda su Canale 5 in piena estate, le puntate di Temptation Island vengono registrate come sempre tra maggio e giugno. Il viaggio tra amori e tradimenti si svolge come ogni anno all'Is Morus Relais, il resort sardo situato a Santa Margherita di Pula.
Alla conduzione arriva la conferma di Filippo Bisciglia. Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, l'ex gieffino torna e prende le redini di questa undicesima edizione.
La storia d'amore tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli prosegue anche dopo l'esperienza nella casa più spiata d'Italia. Nelle scorse ore, Oriana ha conosciuto la famiglia la fidanzato, incontrando il padre.
Anche i Donnalisi fanno sul serio, trascorrendo le vacanze di Pasqua insieme. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno passato un weekend romantico a Bormio. Durante gli scorsi giorni, Edoardo ha pubblicato una canzone dedicata proprio ad Antonella dal titolo Il cielo stanotte.