10 Apr, 2023 - 16:27

Christopher Leoni: età, moglie, figli e biografia del modello italo...

Christopher Leoni: età, moglie, figli e biografia del modello italo...

Chi è Christopher Leoni, modello italo-brasiliano e concorrente dell'Isola dei Famosi 2023? Scopriamo l'età, chi è la moglie, se ha figli e la sua biografia.

Christopher Leoni: età, moglie, figli e biografia del modello italo-brasiliano

Christopher Leoni, all’anagrafe Christopher Cassio Martins Meireles, nasce il 29 settembre del 1986 a San Paolo in Brasile; ha quindi 36 anni.

Sin da piccolo, appassionato al mondo dello spettacolo, viene notato per la sua bellezza. Attira l'attenzione di molti talent scout sia nell'ambito della moda - sfilando su diverse passerelle - che della recitazione. Dopo qualche collaborazione in Brasile, all'età di 16 anni si trasferisce a Milano e qui inizia la sua vera carriera professionale.

Nel 2002 ha i primi contratti per delle campagne di moda italiane ed il suo volto viene scelto da noti brand. Solo dieci anni più tardi inizia la carriera di attore ed entra nel cast di L’Onore e il Rispetto parte terza. Tra le altre fiction ricordiamo anche Il peccato e la vergogna 2 ed Il bello delle donne.

Nel 2017 partecipa a Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova e quest'anno sarà uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023. Tra gli altri concorrenti troviamo anche Pamela Camassa, Alessandro Cecchi Paone, Cristina Scuccia, Claudia Motta e Fiore Argento.

Vita privata

Christopher Leoni è legato sentimentalmente con Francesca Versace, la figlia dell' imprenditore e produttore Santo Versace. I due hanno due figli, Ayla Leonor nata nel 2014 e Santo - che riprende il nome del nonno - nato nel 2017. L'intera famiglia abita a Milano.

Leoni pratica diversi sport come lo jiu-jitzu a cui partecipa insieme ad un team ad alcune competizioni e di cui mostra gli allenamenti nei suoi canali social.

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE