Chi sono gli ex mariti di Corinne Clery? Scopriamo la vita privata e gli amori passati dell'attrice francese: Beppe Ercole, Angelo Costabile, Hubert Wayaffe e Luca Valerio.
La vita sentimentale dell'artista francese Corinne Marie Piccolo, in arte Corinne Clery, è stata piuttosto movimentata. L'attrice è diventata celebre anche per i tanti amori che l'hanno caratterizzata.
E' convolata a nozze la prima volta all'età di 17 anni con Hubert Wayaffe, un uomo molto famoso e più grande di lei. Per questo motivo la relazione fece scandalo, ma i due in tre anni di amore, diventarono anche genitori del piccolo Alexandre. Quest'ultimo è il primogenito, ma anche l'unico figlio di Corinne.
La storia con Hubert andava avanti in segreto, grazie alla scusa della Clery di andare a dormire dalla nonna, proprio per vedere il suo fidanzato.
La fine è stata causata dalla malattia di colera e salmonellosi del figlio Alexandre, a soli 11 mesi:
Hubert Wayaffe è morto nel 2019.
Il secondo marito di Corrine è stato Luca Valerio, con il quale è rimasta insieme per 7 anni.
Corinne Clery si è sposata nel 2004 per la terza volta con Giuseppe Ercole, detto Beppe, ex marito di Serena Grandi. A differenza degli altri due, questa rottura fu causata dalla scomparsa prematura dell'arredatore romano avvenuta nel 2010, solo sei anni dopo il matrimonio, a causa di un tumore al cervello.
Un vero Don Giovanni, con il quale l'attrice ha vissuto una vita mondana e piena di divertimenti. Anche se hanno viaggiato molto, Corinne ha raccontato che i loro posti del cuore sono stati la Costa Smeralda e Cortina d’Ampezzo.
Beppe con Serena Grandi ha avuto un figlio nel 1989 di nome Edoardo.
E sono queste le parole di Corinne Clery per annunciare il quarto fidanzamento, quello con Angelo Costabile, un uomo di 28 anni meno di lei. Una storia durata solo 8 anni, fino al 2021, quando l'attrice ha dichiarato: