Kim Kardashian American Horror Story. La famosa modella ed influencer sarà nel cast della prossima stagione. Scopriamo tutti i dettagli.
A quanto pare essere imprenditrice, influencer, e modella non le basta più. Kim Kardashian sarà nel cast della prossima stagione di American Horror Story.
L'annuncio è arrivato via social dalla stessa Kim e dal creatore della serie televisiva statunitense, Ryan Murphy.
Nella dodicesima stagione, la modella non sarà la protagonista assoluta, ma al suo fianco troveremo come di consueto Emma Roberts, ormai personaggio fisso dal 2013, La nipote di Julia ha infatti partecipato a 47 episodi, sempre con ruoli diversi, ma è stata assente dalla nona stagione del franchise famoso.
Ryan Murphy, oltre al breve teaser postato sui propri canali social, ha rivelato già quale sarà il personaggio che la Kardashian dovrà interpretare:
Inoltre le nuove puntate, secondo quanto dichiarato a The Hollywood Reporter, saranno ispirate al romanzo di Danielle Valentine intitolato Delicate Condition, che viene descritto come una versione aggiornata di Rosemary’s Baby. Al centro della trama c’è una donna che è convinta che una figura sinistra sia pronta a tutto pur di impedire che la sua gravidanza abbia un lieto fine. L’intera stagione sarà firmata da Halley Feiffer e il debutto dovrebbe essere previsto tra la fine di agosto e l'inizio di settembre.
Ricordiamo che la Kardashian è stata protagonista del reality show Al passo con i Kardashian e del sequel The Kardashians.
Inoltre durante tutti questi anni di successo, ha partecipato come comparsa sia nel piccolo schermo che nella settimana arte. Ad esempio nell'episodio della serie 2 Broke Girls nel 2014 o di How I Met Your Mother nel 2009. Ha avuto anche un ruolo da attrice nei quattro episodi della serie Drop Dead Diva o il ruolo di Debbie Fallon in un episodio di CSI: NY nel 2009.
D'altronde l'influencer non ha mai nascosto il desiderio di essere parte di questo mondo: