12 Apr, 2023 - 20:42

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli separati? Il video in cui smentisc...

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli separati? Il video in cui smentisc...

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli separati? Dagospia aveva parlato della relazione di 25 anni ormai giunta al termine. Allo scoop aveva aggiunto "arriverà la comunicazione ufficiale a Verissimo", il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Sono stati molti gli utenti a chiedersi "Sarà così?". Un recente post Instagram di Sonia aveva fatto aumentare i sospetti, ma è stata proprio lei a smentire tutto poco dopo, rilasciando anche un video Instagram in cui si espone anche Paolo Bonolis.

Scopriamo insieme ogni dettaglio sulla vicenda.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli separati?

La relazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis fino a poche ore fa era stata etichettata come ''al capolinea" da Dagospia.

La nota flash sul sito di Roberto D’Agostino annuncia la fine della loro storia d'amore senza particolari drammi, ancora sancita dall'affetto, la stima e l'amicizia.

Presto la notizia si è diffusa a macchia d'olio ed è sicuramente giunta agli occhi e alle orecchie della coppia. Si era parlato di "ultime vacanze pasquali insieme" e di 25 anni di relazione andati in fumo con evidenti crisi precedenti ma non è questo l'esito che corrisponde alla verità.

I due, anzi, al momento si trovano insieme in vacanza alle Maldive.

Quanto a Verissimo, Sonia sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin, si, ma non per parlare della "fine della relazione con Paolo." E' lei a scrivere un tweet di smentita sui social in cui spiega:

virgolette
A Verissimo andrò con mia figlia Adele.

Al termine della nota, vediamo un'emoji con le spalle alzate e lo sguardo confuso. Decisamente potrebbe essere stata questa l'espressione di Sonia non appena ha visto circolare online la notizia.

Ad insospettire i fan e avvalorare la tesi iniziale della separazione era stato il post Instagram di Sonia:

virgolette
Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu.

Ma adesso sono arrivate conferme ufficiali del fatto che Paolo e Sonia non si sono lasciati. Insieme si riprendono in un video mentre sono in vacanza e parlano della notizia che sta girando. Una replica vera e propria ai vari articoli di gossip.

Il video, Paolo definisce Dagospia: "Un sito de fregn**ce!"

E' proprio il conduttore a parlare per primo, mentre si trova a bordo piscina accanto alla sua compagna.

Paolo Bonolis afferma, con il tono ironico che tanto lo caratterizza:

virgolette
Siamo in difficoltà, perché mi ha fatto vedere che è uscita 'sta cosa, che ci stiamo separando.Ora siamo molto in difficoltà. Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo ''importantissimo sito d'informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie proprio fondamentali per il nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo a quel punto il sito sul lastrico perché è un sito de fre**acce?

Interrompe Sonia, sdrammatizzando ironicamente:

virgolette
Non è un sito de fre**acce. Ogni tanto...

Paolo ancora una volta interrompe con evidente sarcasmo, affermando:

virgolette
Vorremmo parlarne magari con i figli, prima che uscissero le freg**acce, perché nemmeno lo sapevamo prima. Mi raccomando, non perdetele mai queste informazioni fondamentali da questi siti. Fatevi sempre la vita degli altri, bravi!

Lei a questo punto aggiunge:

virgolette
Ad oggi non c'è una conferma, non c'è una smentita, non c'è niente.

Sonia coglie inoltre l'occasione per ribadire che aveva intenzione di andare a Verissimo insieme a sua figlia Adele. Paolo interviene ancora con ironia invitando certi siti di Gossip a smettere di fare certe insinuazioni:

virgolette
Adesso sono indeciso se mandarli sul lastrico o separarci. [...] Mi piacerebbe chiudere come avevo chiuso a Domenica In: FATEVI I CA**I VOSTRI!

Rilasciamo di seguito il video girato dalla coppia su Instagram:

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE