13 Apr, 2023 - 18:02

Festa Grande Fratello VIP stasera a Roma con i concorrenti, non ci ...

Festa Grande Fratello VIP stasera a Roma con i concorrenti, non ci ...

Festa Grande Fratello VIP a Roma, stasera i concorrenti si ritroveranno nella Capitale per un party esclusivo. Non si tratta della festa di compleanno di Alfonso Signorini in programma per la scorsa settimana a Milano e rinviata per le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ma del vero e proprio party conclusivo del reality show. La festa era già in programma da tempo a Roma, come è stato confermato sui social.

Festa Grande Fratello VIP a Roma stasera, c'è già un primo escluso

Questa sera si svolgerà dunque a Roma la Festa del Grande Fratello VIP e l'annuncio è stato dato da Alessandro Rosica. Sul suo profilo "Investigatore Social" l'influencer esperto di gossip ha specificato come questa sera nella Capitale si raduneranno tutti i vipponi che hanno partecipato all'ultima edizione del reality show conclusa con la vittoria di Nikita Pelizon. Sembra però che non tutti gli ex gieffini parteciperanno all'evento, di cui è ancora top secret la location. Luca Onestini ha già annunciato il suo forfait per alcuni impegni che lo terranno lontano da Roma.

Oriana Marzoli già a Roma, forfait di Antonella Fiordelisi?

Sicuramente secondo quanto diffuso sui social network sarà presente alla festa di Roma anche la seconda classificata del Grande Fratello VIP, infatti c'è sulle fanpge a lei dedicate uno scatto di Oriana Marzoli nel centro della Capitale. Sono molti i vipponi che hanno confermato la loro presenza, anche se sembra che in dubbio ci sia Antonella Fiordelisi dato che è tornata a casa sua in Campania dai genitori come dimostra una foto della mamma. Sicuramente in treno potrebbe raggiungere la città eterna per la festa con gli altri vipponi, staremo a vedere tra poche ore chi saranno i gieffini più scatenati nei post.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE