Ginevra Lamborghini e George del Grande Fratello Vip. Dopo la finale del reality, gli ex gieffini si sono ritrovati a La Lanterna di Roma per festeggiare. Al party erano presenti anche Ginevra Lamborghini e George Ciupilan. Nelle ultime settimane, i due sono apparsi piuttosto complici e affiatati come dimostrano anche alcuni scatti condivisi dalla Lamborghini sul profilo Instagram. Lo stesso tik toker non aveva mai nascosto di avere un’attrazione per la Lamborghini tanto che qualche tempo fa a Verissimo aveva dichiarato: All'inizio del programma c'è stata una ragazza che mi piaceva, Ginevra, solo che c'è stato il flirt tra lei e Antonino. Non volevo intromettermi e ho fatto due passi indietro. Mi piaceva molto, anche il suo modo di fare. Estroversa. Lo sta scoprendo adesso anche lei. Una dichiarazione che aveva lasciato esterrefatti i fan. Ieri sera, i due sono apparsi insieme alla festa in un video condiviso da Nikita Pelizon che ha chiesto lumi a Ginevra Lamborghini in merito al presunto flirt. Cosa ha risposto?
Nikita Pelizon ha voluto soddisfare la curiosità dei fan del reality che in questi giorni si sono chiesti se davvero tra George Ciupilan e Ginevra Lamborghini fosse scattata la scintilla. La vincitrice di questa edizione durante la reunion di ieri sera ha preso da parte Ginevra e George chiedendo loro se stessero davvero insieme: Scusate ragazzi ma abbiamo una domanda, volevamo chiedere ai nostri intervistati, ma la ship quando?. Ginevra Lamborghini ha risposto subito: Siamo solo amici, friendship. George Ciupilan sorride divertito senza però commentare l’indiscrezione. Nikita cerca ancora di indagare e li punzecchia nuovamente: Ma se fosse una friendship un po’ più… dai ditelo. Entrambi rimangono però fermi sulle loro posizioni e continuano a negare. La risposta di Ginevra non ha però convinto i fan. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, i due hanno sempre avuto una bella affinità caratteriale e la loro complicità ha insospettito. Fuori la casa, Ginevra e George hanno poi cominciato a frequentarsi mostrandosi insieme e sorridenti sui social. E’ possibile che tra loro stia nascendo qualcosa in più dell’amicizia e che al momento preferiscano non sbilanciarsi troppo.
Ginevra Lamborghini aveva intrecciato un bel rapporto nella casa del Grande Fratello Vip con Antonino Spinalbese. Quando l’ex compagno di Belen era uscito dalla casa, ad attenderlo nello studio c’era proprio Ginevra con cui era scattato anche un bacio. Fuori la casa del Grande Fratello Vip però le cose non sono andate come Ginevra immaginava. La gieffina è rimasta delusa dal comportamento di Spinalbese anche se ha ammesso di essere rimasta con lui in ottimi rapporti: Se ero pronta a conoscerlo? Certo, ci tengo a dire che è sbagliato attaccare sia lui che me: sono scelte, di certo non sono la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge. Non c’è da piangere e credo che siamo in buoni rapporti, non ci sentiamo perché lui ha la sua vita e io ho la mia. Chi lo sa un domani, lascio sempre la porta aperta. Ginevra ha però chiarito che tra loro era nata un’amicizia che però non è poi sfociato in altro: Abbiamo iniziato questa amicizia e poi dopo io sono una persona che, non lo so, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Invece dall’altra parte se mi mantengo aperta e morbida, il classico vediamo come va, senza coinvolgere impegni e doveri nei confronti dell’altro lascio passare tutto. Forse Antonino non era così coinvolto sentimentalmente. Proprio lui aveva confessato a Verissimo di non essere innamorato di Ginevra. Qualche mese fa, il gieffino era stato beccato con Carolina Stramare e la Lamborghini su intagram gli aveva lanciato una frecciata: Non ho bisogno di un uomo.