14 Apr, 2023 - 11:28

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi fa chiarezza sul rapporto con ...

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi fa chiarezza sul rapporto con ...

Edoardo Tavassi e Donnamaria Grande Fratello Vip. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, son stati in molti a chiedersi se Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria avessero chiarito. Durante la permanenza nella casa, i due erano diventati molto amici ma per motivi ancora poco chiari alla fine di questa esperienza avrebbero deciso di prendere strade diverse. A provocare una crepa nel loro rapporto sarebbe stato l’allontanamento di Donnamaria da Micol Incorvaia. Una volta fuori dalla casa, Donnamaria ha infatti fatto un gesto che ha sconvolto i fan. Dopo aver tolto il segui a Micol su Instagram, ha ripetuto la stessa cosa anche con Micol. Non è stato solo questo comportamento però ad innescare la rottura tra Donnamaria e Tavassi. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi aveva preso le distanze dai Spartani con il quale aveva condiviso del tempo nella casa e questo gesto avrebbe ulteriormente creato una spaccatura. In un’intervista a Casa Chi, Edoardo Tavassi ha fatto finalmente chiarezza.

Edoardo Tavassi e Donnamaria Grande Fratello Vip, Ci siamo scambiati dei messaggi

Edoardo Tavassi ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Edoardo Donnamaria. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due avrebbero avuto modo di sentirsi solo tramite messaggi: Edoardo ogni tanto mi manda dei messaggi: ‘guarda che bello questo momento’, mi manda dei video che io mi ero dimenticato nostro. Con Edoardo ogni tanto ci scambiamo dei ricordi su Whatsapp, però non l’ho sentito. La risposta non è passata inosservata ai fan che si sono chiesti come mai i due non avrebbero ancora avuto modo di chiarire le loro incomprensioni. Ieri sera si è svolta presso la Lanterna la festa del Grande Fratello Vip in cui gli ex gieffini si sono ritrovati. Andando a spulciare i video postati sulle storie Instagram, abbiamo notato che né Edoardo Tavassi né Edoardo Donnamaria hanno postato scatti o video assieme. A qualcuno non è sfuggito però un dettaglio. In uno scatto sui social si notano Donnamaria e Tavassi sullo sfondo che discutono in modo animato. La distanza tra i due sembra essere sempre più abissale. Qualcuno sui social ha ipotizzato che il rapporto di Donnamaria con la Fiordelisi potrebbe aver influenzato negativamente l’amicizia con Tavassi. Ricordiamo che la Fiordelisi non ha mai speso belle parole nei confronti di Micol Incorvaia tanto che una volta fuori dalla casa si era fatta giurare da Donnamaria che l’ex gieffina non sarebbe stata più un loro problema. E’ colpa di Antonella se Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria hanno rotto la loro amicizia o c’è qualcosa di più?

La storia d’amore con Micol Incorvaia

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip sta procedendo a gonfie vele la storia d’amore tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. I due non riescono a stare lontani e Micol si è ormai trasferita a casa di Tavassi. Su Twitter, il fratello di Guendalina ha dichiarato di essere molto felice: Mi piace tanto avere Micol in casa, tutte le cose che sognavo le sto facendo, anche le cose più stupide come lavare la macchina insieme, vedersi i film sul divano, fare aperitivi insieme. Stiamo facendo molte cose io e lei, è difficile dopo tutti questi mesi avere un distacco, è diventata una dipendenza. Abbiamo voglia entrambi. Micol Incorvaia ha saputo conquistare non solo la famiglia di Tavassi ma anche i suoi amici: In casa quando mi veniva l'ansia dovevo immaginare cose belle: le cose belle che immaginavo erano momenti con Micol fuori il reality. Si stanno realizzando, lei va d'accordo con i miei amici perché sono simili a me. Se a me piace una ragazza, piace anche a loro. La mentalità è simile. A me basta una connessione, un 65 pollici e Micol, e posso vivere la mia vita sereno senza tossicità. I due hanno trascorso insieme anche le festività pasquali e Edoardo Tavassi ha conosciuto meglio la famiglia di Micol.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE