14 Apr, 2023 - 12:31

Festa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi fa un gesto cho...

Festa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi fa un gesto cho...

Antonella Fiordelisi Incorvassi Grande Fratello Vip. Ieri sera si è volta a Roma presso La Lanterna la festa del Grande Fratello Vip. Unici assenti Luca Onestini e Antonino Spinalbese. Gli occhi dei fan erano puntati sugli ex gieffini anche per capire in che rapporti fossero rimasti alcuni. Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono stati scontri ma anche discussioni accese che hanno lasciato ancora degli strascichi. Ieri sera, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi hanno preso parte alla festa ma qualcuno ha notato che tra loro c’era poca complicità. Entrambi hanno trascorso la serata con gli amici senza mostrare un grande affiatamento. Antonella Fiordelisi ha colto allora la palla al balzo per lanciare una frecciatina.

Antonella Fiordelisi Incorvassi Grande Fratello Vip, il gesto choc

Nel corso della festa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha messo like ad un post contro gli Incorvassi. Un utente sul web aveva scritto: La finta coppia stasera manco si c@ga. Beh, guardate i Donnalisi, loro sì che sono innamorati aggiungendo l’hashtag #Incorvassi. Il tweet probabilmente deve essere stato scritto da una fan dei Donnalisi che paragonando entrambe le coppie ha voluto scagliare una freccia avvelenata alla coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Il gesto della Fiordelisi però non è passato inosservato. La gieffina ha messo un like a quel post insinuando il dubbio che tra Tavassi e la Incorvaia non ci sia un reale sentimento. Secondo la Fiordelisi, i due starebbero insieme solo per visibilità. I fan degli Incorvassi però non l’hanno affatto presa bene: Eeee Antonella curati l’ossessione per i corvi deus mio perché vi giuro sta diventando imbarazzante. Cioè ma può stare ad una festa e nel mentre mettere like contro altra gente? Che ridicola. La Fiordelisi avrebbe sviluppato ormai una vera e propria ossessione nei confronti della Incorvaia. Tra le due però non è mai coro buon sangue. Fin dall’ingresso nella casa di Micol, Antonella ha dimostrato di non sopportarla. Il motivo? Il fatto che proprio la Incorvaia avesse avuto in passato un flirt con Edoardo Donnamaria.

Spunta un audio choc alla festa del Grande Fratello Vip

Nelle scorse ore su Instagram è diventato virale un video in cui si sente una donna dire in sottofondo alcune cose contro Antonella Fiordelisi. Non sappiamo se la persona in questione possa essere proprio Micol Incorvaia. Durante la finale si era anche vociferato che le due fossero arrivate alle mani ma poi era stato tutto prontamente smentito. Ora però l’affaire si ingrossa. Sul portale The Pipol Gossip si legge: Ieri sera si è tenuto a La Lanterna a Roma la festa del Grande Fratello Vip. Erano presenti tutti i vipponi dell’ultima edizione e ovviamente le maestranze del reality. Fra loro anche un ragazzo, che tramite il suo profilo Instagram ho scoperto essere un ottimizzatore di produzione Mediaset. Il ragazzo in questione ha pubblicato nelle sue storie un video che è diventato in pochi minuti virale su Twitter, dove si sente una voce di donna dire: ‘Io ho avuto paura, siccome c’era Antonella che mi guardava e mi diceva ciao ciao! E io aaah! Ma ti levi!’. Sul web in molti hanno avanzato delle teorie. Non si capisce se effettivamente Antonella Fiordelisi sia la destinataria di queste parole e soprattutto non sappiamo chi sia la donna che ha parlato così male di lei. 

La partecipazione a Temptation Island

Dopo i vari rumors circolati su una partecipazione dei Donnalisi a Temptation Island, è arrivata finalmente la risposta che i fan attendevano. Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non parteciperanno al programma. Mediaset ha infatti deciso di escludere le coppie proveniente dal reality. La scelta di Maria De Filippi non avrebbe però nulla a che fare con la linea guida imposta da Piersilvio Berlusconi ma dalla volontà di mandare in onda un’edizione con persone comuni.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE