Blanco e Martina Valdes sono una coppia solidissima, con la ragazza che ormai da oltre un anno sostiene anche pubblicamente il fidanzato. Nelle ultime ore era diventata virale sui social però una canzone che il cantante avrebbe dedicato all'amore finito con la ex Giulia, con cui c'erano state non poche polemiche proprio dopo il Festival di Sanremo che Blanco le aveva dedicato. Ora è uscito il brano omonimo contenuto nell'Album "Innamorato", un qualcosa che potrebbe anche non aver fatto piacere all'attuale fidanzata Martina Valdes.
Blanco ha dunque scelto di chiudere il cerchio sul rapporto con Giulia Lisoli, la sua ex e ha usato una canzone:
Questo è solo un passaggio del brano che sta catalizzando l'attenzione dei fan per il nuovo album di Blanco, che ha voluto dunque parlare anche dell'amore passato. Quello presente lo ha invece raccontato con una splendida dedica condivisa sul suo profilo social in cui è insieme all'attuale fidanzata Martina Valdes, un bel modo per "scusarsi" della canzone per la relazione con la sua storica ex.
Blanco dedica dunque questo post a Martina Valdes, con cui fa coppia fissa dallo scorso maggio e che in pochi mesi secondo quanto dichiarato dallo stesso cantante ha rimesso le cose a posto nella sua vita privata. L'artista ha dunque superato anche grazie a lei la tempesta mediatica dopo la distruzione del palco a Sanremo e ora festeggia l'album "Innamorato" dove tra l'altro ha potuto duettare con la leggenda Mina.
La relazione tra Blanco e Giulia invece è finita piuttosto repentinamente, tanto che lei non ha lesinato frecciatine al suo ex spiegando come abbia riciclato anche delle canzoni che aveva scritto precedentemente: "Ho attraversato un periodo molto difficile. Volevo chiudere tutti i social. Ma poi ho pensato che nella vita succede e vai avanti. Spero che stia bene, sono felice che abbia trovato una persona con cui può stare bene. Io sto bene, ormai l’ho superata", anche se precedentemente era stata piuttosto dura lasciando intendere che ci fosse stato un tradimento.