14 Apr, 2023 - 13:55

Nome nuovo per la panchina dell’Al Nassr, CR7 spinge per Zidane

Nome nuovo per la panchina dell’Al Nassr, CR7 spinge per Zidane

Nome nuovo per la panchina dell’Al Nassr, Cristiano Ronaldo spinge per Zidane. Esonerato Rudi Garcia, gli arabi stanno cercando un nome grosso per la panchina, oltre al già contattato Mourinho, l’altro nome sarebbe il tecnico francese.

Zidane Al Nassr

L’Al Nassr fresca di esonero del suo allenatore Rudi Garcia, vuole regalare ai tifosi e a Cristiano Ronaldo un nome importante. E proprio il portoghese si sarebbe messo in prima fila per portare in Arabia un tecnico che ha già avuto in passato, ai tempi del Real Madrid. Stiamo parlando di Zinedine Zidane. Il francese, che non guida una squadra ormai da diversi anni, è costantemente sulla bocca di diversi addetti ai lavori e accostato ai principali top club europei. Questa volta però Zizou sarebbe finito nella lista dell’Al Nassr. Il club, dopo l’esonero di Rudi Garcia, starebbe pensando a un altro francese. Non è il solo perché tra i nomi ci sarebbe anche Josè Mourinho con un’offerta monstre di un contratto di 120 milioni per lui e per il suo staff. Un’offerta difficilmente rinunciabile, anche perché il portoghese non avrebbe ancora sciolto i dubbi sulla sua permanenza a Roma nonostante ancora un altro anno di contratto. A decidere il suo futuro nella capitale saranno sicuramente i progetti del club giallorosso e come finirà la sua squadra la stagione.

Al Nassr panchina

Non sono solo Mourinho e Zidane ad essere finiti nelle mire dell’Al Nassr. Altri nomi sul taccuino sarebbero Jorse Jesus, che anche lui come il portoghese è ancora legato con un contratto di un altro anno con il club turco del Fenerbache, e Marcelo Gallardo, ex tecnico del River Plate, club argentino con cui vinse nel 2019 la Coppa Sud Americana contro i rivale del Boca Juniors.
Una cosa è certa l’Al Nassr ha progetti importanti, dopo Cristiano Ronaldo, c’è la volontà di prendere un nome grosso anche in panchina.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE