15 Apr, 2023 - 11:45

Aldo Palmeri: età, moglie, figli e biografia dell’ex tronista di Uomini e Donne

Aldo Palmeri: età, moglie, figli e biografia dell’ex tronista di Uomini e Donne

Aldo Palmeri è nato a Catania il 19 dicembre 1990 e ha 32 anni di età. È un modello e influencer, conosciuto per la sua esperienza come tronista nell’edizione 2013/2014 di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Aldo Palmeri: età, moglie e figli

Per quanto riguarda la sua vita privata, Aldo Palmeri il 19 dicembre 2014 è convolato a nozze con Alessia Cammarota, i due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne.

Dalla loro unione sono nati due figli: Niccolò e Leonardo. La coppia è in attesa dell’arrivo del terzo figlio. Ecco cos’ha scritto Alessia sui suoi social:

virgolette
Solita prassi, test e poi visita. Ma a quella visita ci arrivammo in tre, mamma, papà e quel fagiolino piccolino. Il test inaspettatamente era positivo. Lì c’era il nostro piccolo miracolino. L’abbiamo difeso, l’abbiamo nascosto a tutti e dico tutti. Ma oggi voglio urlare: benvenuto quinto mese. Il sole arriva per tutti e il mio è più splendente che mai.

Biografia

Aldo Palmeri nasce a Catania il 19 dicembre del 1990. Dopo essersi diplomato come perito chimico, Aldo non ha proseguito con la carriera università per lavorare, aiutando così la famiglia. L’ex tronista è strettamente legato alla sua Catania e in particolar modo alla famiglia, composta da tre sorelle più grandi e sei nipotini.

Aldo nonostante sognasse di entrare a far parte di un team in un laboratorio di analisi, provò a buttarsi nel mondo dello spettacolo. Mandò così un video di presentazione a Uomini e Donne, dove si definiva un ragazzo semplice, ma al tempo stesso testardo e deciso.

Come tutti sanno, la sua avventura cominciò quando diventò tronista del programma. Prima, nel 2013, partecipò anche a Ragazzi e ragazze.

Una volta conclusasi la parentesi nella trasmissione di Maria De Filippi, Aldo ha aperto a Catania un locale, il Keep Up, gestito con Alessia Cammarota.

AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE