Chi è Clara Soccini, cantante, attrice e volto di Giulia in Mare Fuori? Scopriamo l'età, chi è il fidanzato e la sua biografia.
Clara Soccini nasce il 25 ottobre del 1999 a Varese; ha quindi 23 anni.
Tra le sue grandi passioni troviamo la recitazione e la musica. Suo nonno, all'età di 6 anni, le regala la sua prima pianola e Clara decide di proseguire questa strada durante tutto il periodo dell'adolescenza. Inizia a prendere lezione di canto e pianoforte mentre frequenta il liceo linguistico a Travedona Monate, dove si diploma. Successivamente si trasferisce a Milano per inseguire l'altro sogno, quello di far parte del mondo dello spettacolo, e inizia la carriera da modella.
Debutta nel mondo della musica durante il primo lockdown da Covid-19, nel 2020, iniziando a pubblicare dapprima alcuni pezzi sul suo profilo Instagram, fino a quando esce il singolo d'esordio, con il rapper e produttore Nicola Siciliano, dal titolo Io e Te, distribuito da Sony Music.
Solo dopo qualche mese, la Soccini rilascia un altro brano, Freak, a cui seguono Ammirerò e Bilico prodotto da Columbia Records Italy/Sony Music Italy e caratterizzato dal beat del produttore Seife.
Tra gli ultimi brani, Il tempo delle mele, prodotto da Michele Canova e ispirato al film cult con protagonista Sophie Marceau.
Il 6 aprile del 2023, Clara firma il suo primo contratto discografico con la Warner.
L'esordio nel piccolo schermo per la Soccini arriva con la fortunata serie Mare Fuori. Entra a far parte del cast a partire dalla terza stagione.
Il suo ruolo è quello di Giulia, una cinica trapper milanese che finisce all’IPM e il cui nome d'arte è Crazy J. Durante le puntate, l'attrice ha avuto l’occasione di cantare anche due canzoni scritte realmente da lei.
Sulla vita privata di Clara Soccini non abbiamo informazioni. Non si sa se la cantante sia fidanzata oppure meno e lei, dai suoi profili social, non ha mai lasciato intendere nulla.
Solo qualche tempo il gossip raccontava che l'attrice avesse baciato il cantante Sangiovanni, fidanzato con la ballerina Giulia Stabile. I due hanno subito smentito la notizia.