Woody Harrelson Matthew McConaughey fratelli? La clamorosa notizia da Hollywood lascia i fan a bocca aperta.
Per tutti coloro che hanno visto i due attori interagire come grandi amici e anche come co-star, apprendere che tra loro potrebbe esserci un vero e proprio legame di sangue è davvero uno scoop.
Cerchiamo di capire meglio questa probabilità. Perché Woody Harrelson e Matthew McConaughey potrebbero essere fratelli?
Scopriamolo insieme.
Con buone probabilità i due interpreti di True Detective (La serie tv incentrata sulle vicende di alcuni detective della polizia e sulla loro lotta per la cattura dei criminali) sarebbero figli dello stesso padre.
Ad annunciarlo, proprio McConaughey durante un’intervista podcast Lets Talk Off Camera, di Kelly Ripa.
La dichiarazione è arrivata subito dopo il lancio promozionale di Brother from Another Mother. E’ questo il titolo della nuova serie tv comedy che vedrà il suo sviluppo in dieci episodi per Apple Tv.
E’ stata creata da David West Read e si concentra sulla "sincera storia d'amore di una strana coppia che ruota attorno allo strano e bellissimo legame".
Esiste qualche forma di parentela tra Woody Harrelson e Matthew McConaughey?
Matthew ha rivelato che il suo con Woody è così profondo che si è addirittura domandato se fossero in qualche modo legati proprio dal punto di vista biologico.
Questa intuizione sarebbe stata alimentata dalla scoperta che sua madre aveva frequentato il padre di Woody Harrelson.
Dove inizio io e dove finisce lui e dove lui inizia e io finisco ha sempre rappresentato un confine poco chiaro, e quella è parte del bromance esistente tra noi. I miei figli lo chiamano zio Woody, i suoi mi chiamano zio Matthew.
L’intuizione è nata quando, alcuni anni fa, le due famiglie si sono riunite per una vacanza insieme in Grecia.
In una delle tante occasioni in compagnia si è fatta avanti proprio la madre di Matthew.
"Si parlava di quanto le nostre famiglie fossero vicine e mamma se ne esce con un 'Woody, io conobbi tuo padre'. Con una pausa speciale dopo quel 'conobbi'. Era un 'conobbi' pesante", ha sottolineato McConaughey.
Da quel momento in poi la vicenda familiare dei due attori è diventata sempre più intricata e frutto di indagine da parte di entrambi.
Hanno presto scoperto che il padre di Harrelson, rilasciato di prigione, aveva fatto di ritorno a casa durante lo periodo in cui i genitori di Matthew attraversavano una crisi di coppia, che poi è sfociata nel divorzio.
Con il tempo, le ricerche hanno portato addirittura a delle ricevute di posti in Texas in cui i due amanti avrebbero potuto incontrarsi.
Le intuizioni e i sospetti sono diventati sempre più concreti per i due attori.
La domanda a questo punto resta una: faranno il test del Dna?
Kelly ha direttamente domandato se i due avessero mai fatto un esame per scoprire se sono effettivamente in qualche modo imparentati.
Il dilemma inizia veramente a prendere forma se consideriamo che McConaughey ha risposto con:
Woody e Matthew saranno nuovamente insieme per la serie di Apple Tv intitolata Fratelli da un'altra madre ( Brother From Another Mother)
I loro ruoli saranno delle vere e proprie versioni romanzate di loro stessi mentre portano le rispettive famiglie a vivere insieme in un ranch del Texas.
La serie, in cui vedremo nuovamente i due attori recitare insieme dopo True Detective, sarà prodotta da Harrelson, McConaughey, David Ellison, Dana Goldberg, Matt Thunell, Bill Boost e Jeremy Plager.
Non perdere proprio qui, su Tag24, tutti gli aggiornamenti sul mondo del cinema e dello spettacolo.