Star Wars Obi Wan Kenobi serie. A quanto pare non ci sarà una seconda stagione della miniserie Obi-Wan Kenobi, ma non è esclusa la possibilità di rivedere il personaggio nel franchise.
Nel corso di una recente intervista promozionale con Entertainment Weekly, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy è tornata a parlare del fatto che Obi-Wan Kenobi 2 non risulta essere attualmente nei piani del franchise. D'altronde potevamo aspettarcelo, visto che stiamo parlando di una miniserie autonoma che fa un salto nel passato del franchise e che, soprattutto, non ha aggiunto nulla allo sviluppo degli intrecci. Kennedy, però, ha anche rivelato che Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan in uno dei diversi progetti Star Wars che arriveranno sui nostri dispositivi:
D'altronde anche Hayden Christensen, durante una proiezione con i fan, si era espresso su un possibile ritorno come Darth Vader:
In un'intervista ai Disney Studio Awards, l'attore esploso con Trainspotting ha parlato del fatto che una scena in particolare nell'episodio 6 di Kenobi lo ha fatto commuovere davvero tanto. Parliamo del passaggio in cui si separa dalla sua giovane compagna reale Leia Organa. Una scena molto sentita dall'attore scozzese: