17 Apr, 2023 - 16:07

Ornella Vanoni Marracash: “Mi piaci. Se avessi avuto trent’anni di meno… ti avrei sbattuto al muro"

Ornella Vanoni Marracash: “Mi piaci. Se avessi avuto trent’anni di meno… ti avrei sbattuto al muro"

Ha fatto il giro del web la mini clip postata su Instagram da Marracash ieri sera insieme ad Ornella Vanoni in un ristorante milanese. I due erano a cena insieme e la signora della musica italiana si è lasciata andare a commenti senza freni rivolti al rapper. Irresistibilmente schietta come solo lei sa esserlo, ecco come ha esordito:

virgolette
Mi piaci, mi piaci. Te l'ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno… ti avrei sbattuto al muro.

Rammaricandosi che, comunque, non ne sarebbe venuta fuori una relazione. «Ma non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io. Sono sempre triste anche io, un disastro».

Il filmato è stato ricondiviso decine di volte sul web e i commenti divertiti sono arrivati a centinaia sotto ai post.

Ornella Vanoni Marracash: il rapporto di amicizia tra i due cantanti

I due cantanti si conoscono da anni e diverse sono state le occasioni in cui entrambi hanno rivolto reciproche dichiarazioni di stima, personale e professionale.

Ornella Vanoni ha ammesso con franchezza che quando conobbe Marracash perse "completamente la testa". Già nel 2019 c'era stata la bella dichiarazione di affetto sui social: "Vanoni e Marracash. Un futuro certissimo", scriveva la cantante, di recente protagonista di una puntata di Belve dove, ancora una volta.

È una super amica", il commento del rapper durante un'intervista insieme ai microfoni di RadioDeejay lo scorso dicembre.

AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE