Benedetta Vari e Mattia Zenzola di Amici bacio, la reazione del fidanzato di lei Simone Maselli. Incidente che ha scatenato il gossip quello occorso tra il concorrente del talent show e la ballerina, entrate nel cast dei professionisti dopo l'eliminazione prima del serale. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda sabato 15 aprile i due si sono scambiati un bacio a stampo, ma il tutto è stato fortuito. Nonostante la dinamica fosse piuttosto chiara i fan si sono scatenati asserendo che tra i due ci sia del tenero.
L’allievo dopo essersi beccato con la ballerina qualche giorno fa aveva voluto darle un bacio sulla guancia per ringraziarla della performance nel passo a due, ma lei ha girato la testa e le due labbra si sono toccate. La dinamica è parsa sin da subito piuttosto chiara, con il bacio che è stato accidentale. I fan sui social però si sono scatenati visto che sono mesi che si millanta di una storia clandestina tra Mattia Zenzola e Benedetta, con il fidanzato di lei Simone Maselli che stavolta è voluto intervenire commentando in modo piuttosto duro la sterile polemica:
Mattia e Benedetta hanno mostrato nei mesi del programma di ballare con un grande feeling insieme, con Maria De Filippi che dopo l'eliminazione di Bendetta ha voluto fortemente che restasse nel cast dei professionisti. I due sono diventati molto amici mostrandosi spesso in atteggiamenti teneri, ma il cuore della ballerina è impegnato con il romano Simone Maselli per cui ogni love story clandestina attribuita durante Amici è solamente pura illazione. Non resta che attendere se alla splendida dedica di Simone Maselli seguirà una risposta pubblica da parte della fidanzata. Ci si avvicina alla finale del Serale dove Mattia Zenzola resta in gara ed è uno dei ballerini più amati, tanto che nella finale con il voto del pubblico da casa potrebbe a sorpresa risultare uno dei primi classificati.