Mariana Rodriguez del GF VIP è diventata mamma per la prima volta, il tenero annuncio è stato dato dalla stessa attrice e modella venezuelana sui social. L'ex gieffina, tra le protagoniste del reality nel 2016 ha dato alla luce il suo primo figlio, avuto insieme al compagno Gianmaria Coccoluto. I due hanno deciso di manifestare tutta la propria felicità con un post su Instagram che ritrae la neo mamma con in braccio il suo primo genito.
Mariana Rodriguez è diventata mamma oggi, 17 aprile, e ha voluto annunciarlo a tutti i suoi follower con un tenero scatto pubblicato sui social network. La modella ha pubblicato una foto dove si intravede la manina e la testa del piccolo Noa Maria. Il post è accompagnato da un dolcissimo messaggio della neo mamma, che si paragona ad una fenice rinata dalle ceneri dopo un periodo piuttosto complesso:
Mariana Rodriguez ha 32 anni ed è diventata famosa con la partecipazione al GF VIP nel 2016, anche se aveva già partecipato a ben due programmi sulla televisione italiana: la prima volta è stata una delle Veline di Striscia la Notizia, mentre era stata una delle concorrenti nella seconda edizione di Pechino Express. Dopo aver partecipato al reality nella casa più spiata d'Italia ha anche partecipato come valletta fissa nel programma Matrix condotto da Piero Chiambretti.
Mariana Rodriguez è diventata mamma insieme al compagno Gianmaria Coccoluto, noto kitesurf 29enne e quindi di tre anni più giovane di lei. In precedenza aveva fatto parlare di sé per la storia con l'attore e modello Simone Susinna diventato noto al grande pubblico per la partecipazione all'Isola dei Famosi nel 2017. La storia tra i due era terminata dopo due anni di frequentazione, mentre ora sembra aver trovato la felicità con Gianmaria con cui hanno avuto insieme la gioia di diventare genitori.