Massimo Giletti e Sofia Goggia stanno insieme? E' la domanda che da qualche settimana gira sul web sempre più curioso di scoprire la verità al riguardo. Dopo una serie di indiscrezioni, si è parlato di una possibile nuova coppia. Per adesso, però, non ci sarebbero notizie certe al riguardo e nessuno dei diretti interessati avrebbe confermato o smentito la vicenda. Ma come stanno realmente le cose?
"Striscia la notizia" è tornata a parlare del conduttore e la sciatrice dopo aver ricevuto una segnalazione da parte del pubblico molto attento al gossip.
Nessuna dichiarazione da parte dei due presunti fidanzati, ma sempre più segnali rimanderebbero ad una possibile storia d'amore tra il conduttore e la sciatrice. In primo luogo, l'indizio che non è passato inosservato è stata la frase riportata dal settimanale Di più pronunciata dalla campionessa che ha affermato:
Poi ancora, l'indizio da parte del conduttore nel corso dell'intervista delle Belve quando la Fagnani ha ironizzato
E Giletti ha risposto:
E poi ancora la Goggia ad Oggi aveva puntualizzato:
Un nuovo indizio è spuntata a "Striscia la Notizia". Il tg satirico avrebbe ricevuto da parte del pubblico una segnalazione riguardo alla coppia Massimo Giletti e Sofia Goggia. Nel mirino sono finiti alcuni accessori indossati dai diretti interessati, un paio di occhiali e il cappellino, infatti, sarebbero la prova delle prove.
Sembra che i due avrebbero un'intesa anche nello stile tanto da indossare lo stesso cappello e gli stessi occhiali. Così a "Striscia La notizia" è stato riportato:
Poi ancora
Attualmente, però, il conduttore Massimo Giletti avrebbe qualcosa di più importante da chiarire rispetto alla storia d'amore con Sofia Goggia. Il diretto interessato è stato allontanato da La7 e il programma "Non è L'Arena" sarebbe stato sospeso all'improvviso.
Dal canto suo il professionista si difende spiegando che che la verità verrà fuori quando i tempi saranno maturi. Intanto, l'Ansa ha fatto sapere che sarebbe stato Fabrizio Corona a vendere alla trasmissione "Non è l'Arena", attraverso un'agenzia, le chat intercorse tra Matteo Messina Denaro e due pazienti che stavano affrontando i cicli di chemioterapia con lui.
E proprio nelle ultime ore, il re dei paparazzi ha confermato l'indiscrezione per poi lanciare un messaggio a favore di Giletti sui social in cui afferma che il conduttore è un suo grande amico, amante della verità ed è una persona buona.